I biglietti per il match di andata del turno preliminare di Torino-Debrecen allo stadio Moccagatta di Alessandria il prossimo 25 luglio saranno in vendita a partire da lunedì 22 luglio. Notizie in merito erano molto attese dai tifosi granata, vista la grande attesa per il match, che segna il ritorno sul palcoscenico europeo del Torino dopo quattro anni e mezzo, ancora di più per il fatto che si giocherà in uno stadio che potrà ospitare un massimo di circa 6000 spettatori.
toro
I biglietti di Torino-Debrecen: via alla vendita da lunedì 22. Prezzi e informazioni
Biglietteria / Si gioca allo stadio Moccagatta: il via libera per l'ampliamento della capienza dovrebbe arrivare nel pomeriggio di lunedì
Di seguito ecco il comunicato sul sito ufficiale del Torino FC:
"Il Torino Football Club comunica che i biglietti per la sfida Torino-Debrecen, valida per il 2° Turno di Qualificazione di Europa League, in programma giovedì 25 luglio alle ore 21.00 presso lo stadio Moccagatta di Alessandria saranno in vendita, tramite i consueti canali (ricevitorie abilitate del circuito Vivaticket, online e Biglietteria Stadio) a partire da lunedì 22 luglio 2019.
La vendita si articolerà in due fasi.
Ecco i prezzi del biglietti:
Nel settore Curva Nord dello Stadio Moccagatta di Alessandria al momento sono in corso dei lavori per aumentare la capienza dell'impianto con l'installazione di seggiolini supplementari.
Non appena si riceverà da parte della Commissione Provinciale di Vigilanza l’autorizzazione all’utilizzo del Settore CURVA NORD, indicativamente nel pomeriggio di lunedi 22 luglio, verranno abilitati alla vendita i biglietti per la curva Nord su tutto il circuito Vivaticket."
© RIPRODUZIONE RISERVATA