E' iniziata alle 10 de 21 ottobre la prevendita dei biglietti per il derby tra Torino e Juventus. Venerdì 25 inizierà la vendita libera. Il derby della Mole si disputerà il 2 novembre al "Grande Torino". I canali dove poter trovare in prevendita i tickets sarano quelli consuenti: ricevitorie abilitate del circuito Vivaticket, online e biglietteria stadio. Il derby, bisogna ricordarlo, è compreso nell'abbonamento della stagione 2019/2020.
toro
I biglietti per Torino-Juventus: curva Primavera solo per abbonati o Fidelity Card
Campionato / Tutte le informazioni relative all'acquisto dei tickets in vista del derby della Mole in programma il 2 novembre al "Grande Torino"
LE MODALITA' - Durante la prima fase, che durerà fino a giovedì 24 ottobre compreso, gli abbonati e i possessori della Tessera Cuore Granata potranno usufruire di un periodo promozionale a loro dedicato con prezzi speciali per comprare i tagliandi in tutti i settori dello stadio. Gli abbonati potranno acquistare fino a 3 biglietti presentando la propria Fidelity Card sulla quale è caricato l'abbonamento. Tutti i fidelizzati Cuore Granata potranno acquistare il proprio biglietto più altri 3 biglietti in un'unica transazione. Allo scadere del diritto di prelazione (giovedì 24 ottobre) verranno applicate esclusivamente le tariffe relative alla vendita libera. Venerdì 25 ottobre alle ore 10 inizierà la vendita libera per tutti i settori ancora disponibili. La curva Primavera rimarrà in vendita solamente ai possessori di Fidelity Card Cuore Granata e/o abbonati.
I PREZZI FINO AL 24:
I PREZZI IN VENDITA LIBERA:
I tagliandi per il settore ospiti saranno in vendita al prezzo di 45 euro. La vendita del Settore Ospiti inizierà successivamente all'uscita della determinazione dell'Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive.
© RIPRODUZIONE RISERVATA