Inter-Torino, Vrsaljko scalpita per un posto dal 1′. Probabile panchina per D’Ambrosio

Inter-Torino, Vrsaljko scalpita per un posto dal 1′. Probabile panchina per D’Ambrosio

Verso il match / Spalletti prepara la rivoluzione in difesa: De Vrij e Škriniar i centrali. Asamoah sull’out di destra

di Marco De Rito, @marcoderito
Le probabili formazioni di Inter-Torino

Dopo la deludente prestazione di Dalbert contro il Sassuolo, Luciano Spalletti sta pensando a come riorganizzare la sua difesa contro il Torino nel match di domenica che si disputerà a San Siro. In soccorso all’allenatore dovrebbe esserci Vrsaljko. Quest’ultimo dovrebbe partire dal 1′, per la gara contro i granata. Dopo l’esclusione nella partita del Mapei Stadium, il terzino è pronto a far vedere le sue qualità in nerazzurro; per ripagare il calore con cui è stato accolto all’ombra della Madonnina dopo il suo arrivo nell’ultima sessione di calciomercato.

Inter-Torino e la voglia di riscatto: a San Siro confronto tra due squadre ferite

In porta confermatissimo Handanvic. Davanti a lui, con ogni probabilità, giocherà il neoacquisto De Vrij e Škriniar. Il primo dei due è arrivato all’Inter dopo quattro stagioni alla Lazio, pronto per guidare la difesa nerazzurra. Lo slovacco, invece, appare pienamente recuperato e dovrebbe scendere in campo regolamento domenica. Dopo aver disputato 90′ contro il Sassuolo Miranda sembra destinato alla panchina, anche Ranocchia non dovrebbe giocare.

Con il rientro di Perisic, Asamoah dovrebbe arretrare e giocare come terzino destro. L’ex Juventus, nella partita contro il Sassuolo, aveva giocato come esterno offensivo, mentre il terzino era una vecchia conoscenza granata: Danilo D’Ambrosio. Per quest’ultimo è probabile la panchina, ma non è da escludere un ingresso a gara in corso.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. r.ponzon_218 - 2 anni fa

    Veramente D’Ambrosio è stato proprio pescato da Petrachi dalla serie C; ma che scrivi…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. eurotoro - 2 anni fa

    ecco proprio un altro dambrosio pescato dalla b o c l’avrebbe potuto scovare il buon petrachi in modo da essere coperti col vice ansaldi…comunque per il resto grande mercato bravo gianluca

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy