toro

Italia, Mancini: “Contro gli Stati Uniti in porta Sirigu”

Conferenza / Il CT: "I portieri nella Nazionale non sono un problema"

Marco De Rito

Il CT Roberto Mancini annuncia: "Stavolta in porta va Sirigu: è giusto che sia così, perché merita di giocare e ci fa piacere farlo giocare. Il portiere non è proprio un problema: quelli che ci sono, più Perin, più Meret: appena sta bene vorrei chiamarlo, mi piacerebbe poterlo vederlo"

Sul mancato acceso alle final four di Nations League l'ex allenatore dell'Inter si esprime così: "A settembre venivamo da un momento in cui dovevano dare la possibilità a chi gioca poco di mettersi in mostra. Poi, ovviamente, la nostra speranza era di andare avanti lo stesso. Ma quelle partite sono comunque servite per trovare rapidamente il bandolo della matassa". Sul gol che sembra mancare all'Italia: "E' un problema, perché se non lo fai non vinci. Certo, siamo stati anche un po' sfortunati, con il Portogallo per esempio il portiere avversario ha fatto grandi parate".

http://www.toronews.net/toro/toro-in-numeri-belotti-bomber-granata-ma-il-controllo-della-palla-e-da-migliorare/

Il commissario tecnico è comunque fiducioso in vista degli europei: "Se continueremo a lavorare bene, come stiamo facendo, potremo certamente dire la nostra all’Europeo. Ci sono squadre forti, ma non così più forti delle altre".