Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

prepartita

Juric pre Sassuolo-Torino: “Siamo molto fiduciosi, importante vincere queste gare”

Juric pre Sassuolo-Torino: “Siamo molto fiduciosi, importante vincere queste gare” - immagine 1
Le dichiarazioni dei protagonisti prima dell'inizio della sfida tra neroverdi e granata valida per il 28^ turno di Serie A

Redazione Toro News

Pochi minuti prima dell'inizio della partita Sassuolo-Torino, valida per la 28^ giornata di Serie A, Ivan Juric è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare il match. Di seguito le sue dichiarazioni.

Come ritroveremo oggi il Torino dopo la sosta? "Ne sono rimasti pochi con cui lavorare però negli ultimi giorni siamo riusciti a fare due o tre buoni allenamenti e siamo molto fiduciosi".

Quali sono i pericoli del Sassuolo? "Grande qualità di tutta la squadra con capacità tecniche e risolvono le partite in un modo molto semplice grazie a tutte le qualità che hanno".

Siete vicini all'Europa, questo testimonia il grande campionato che state facendo?"Non so se deve essere la realtà per il Torino, non so quale reale obiettivo ci sia. La partita è importantissima, siamo vicini in classifica ed è importante vincere queste gare come con Udinese e Bologna e staccarsi da avversari diretti".

tutte le notizie di