Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

prepartita

Juric pre Torino-Cremonese: “La società vuole abbassare i costi al massimo”

Juric pre Torino-Cremonese: “La società vuole abbassare i costi al massimo” - immagine 1
Le dichiarazioni dei protagonisti nel prepartita della sfida tra granata e grigiorossi valida per il 23° turno

Redazione Toro News

Pochi minuti prima dell'inizio della partita Torino-Cremonese, valida per la 23^ giornata di Serie A, il tecnico granata Ivan Juric è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare la partita. Di seguito le sue dichiarazioni.

Questa partita ha un peso diverso vista la classifica?

"No, c'è un gruppone di tante squadre che sta facendo bene e vogliamo rimanere in queste zone di classifica. Questa partita ci può permettere questo".

Ha parlato di entusiasmo, che aria si respira?

"Penso che venire allo stadio sia sempre bello, anche l'altra volta con l'Udinese è stato bello l'atteggiamento per quanto riguarda sia la curva che la tribuna. Ci sono forse poche presenze, la società è in un momento di ricostruzione e l'obiettivo principale è abbassare i costi al massimo, vendere giocatori e prendere giocatori giovani di prospettiva su cui devi lavorare. Penso che il piano sta funzionando non bene, ma in modo eccellente, con risultati migliori agli ultimi anni. I ragazzi stanno facendo un lavoro eccezionale, ma forse non si percepisce cosa stanno facendo in un momento di ricostruzione. Il desiderio dei tifosi del Torino è fare un ulteriore passo, penso che in questo momento è impossibile e anche io penso che il Torino deve fare un passo in avanti ma adesso il momento è questo. Non sento il giusto apprezzamento verso questi ragazzi".

Il Toro non ha ancora segnato su calcio d'angolo.

"Questa è stata una grande pecca di questa squadra sia in fase difensiva che in attacco. Pesa sia l'altezza che la capacità di avere un buon tiro, sono che dobbiamo cercare di sfruttare al massimo".

tutte le notizie di