Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

postpartita

Juventus-Torino 2-0, il tabellino: un cartellino giallo per parte nel derby

Juventus-Torino 2-0, il tabellino: un cartellino giallo per parte nel derby - immagine 1
Il resoconto con tutti gli eventi del match dell'ottavo turno in cui si è giocato il derby della Mole tra bianconeri e granata
Redazione Toro News

Il Torino perde un altro derby contro la Juventus, i granata pagano un pessimo avvio di ripresa che ha segnato il match con i gol di Gatti e Milik. Entrambe le reti sono nate da situazione di calcio d'angolo, un fondamentale che spesso ha fatto male al Toro nelle sfide contro la Juve. Dal punto di vista disciplinare è stata una gara corretta con sole due ammonizioni, una per parte. Tra le fila dei padroni di casa a prendersi il giallo è stato Gatti per un fallo su Vlasic mentre per gli ospiti è Bellanova che stendendo Rabiot è finito sul taccuino dell'arbitro Massa.

IL TABELLINO DI JUVENTUS-TORINO 2-0:

Reti: st 6’ Gatti, st 17’ Milik

Ammoniti: pt 21’ Bellanova, st 26’ Gatti

Juventus (3-5-1-1): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, Mckennie, Locatelli, Rabiot, Kostic (st 31’ Cambiaso); Miretti (st 1’ Milik); Kean (st 40’ Yildiz). A disposizione: Pinsoglio, Perin, Hujsen, Iling-Junior, Fagioli, Rguani, Nicolussi Caviglia. Allenatore: Allegri.

Torino (3-4-2-1): Milinkovic Savic; Tameze, Schuurs, Rodriguez (st 39’ Vojvoda); Bellanova, Ricci, Ilic (st 39’ Pellegri), Lazaro (st 39’ Gineitis); Seck (st 26’ Sanabria), Vlasic; Zapata. A disposizione: Gemello, Popa, Zima, Karamoh, Sazonov, Linetty, Antolini, N’Guessan. Allenatore: Juric.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.