gazzanet

Juventus-Torino 2-1, l’analisi dei gol: due errori fotocopia costano il derby

Roberto Ugliono

 TURIN, ITALY - DECEMBER 05: Leonardo Bonucci of Juventus scores his sides second goal during the Serie A match between Juventus and Torino FC at Allianz Stadium on December 05, 2020 in Turin, Italy. Football Stadiums around Italy remain empty due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in fixtures being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Passano dieci minuti e la Juventus ribalta il risultato con un gol praticamente uguale al primo. Nasce ancora tutto da un angolo, questa volta battuto direttamente in area e respinto dal Torino. Sulla trequarti controlla palla Bentancur che allarga su Cuadrado.

Anche in questo caso il Torino ha più giocatori a coprire il primo palo - dove non ci sono bianconeri - che sul secondo, dove anche in questo caso ci sono i migliori saltatori della squadra. Il cross di Cuadrado va proprio in direzione di Bonucci e Ronaldo. La colpisce, indisturbato, il primo a due passi da Sirigu.

Potresti esserti perso