Sampdoria-Torino 1-0, la moviola: Lyanco-Gabbiadini, ecco il contatto tanto discusso

Sampdoria-Torino 1-0, la moviola: Lyanco-Gabbiadini, ecco il contatto tanto discusso

Moviola / Le immagini viste al rallentatore danno ragione a Mazzarri. Ma il contatto tra Gabbiadini e Lyanco è talmente impercettibile ed avviene a una velocità tale che non può essere considerato “chiaro errore” da sottoporre al giudizio del Var

di Nicolò Muggianu

Sampdoria-Torino finisce tra le polemiche. 1-0 il risultato finale a Marassi, con Mazzarri contrariato nel post partita con l’arbitro Giacomelli e la sua direzione di gara. “Sul gol di Gabbiadini c’è un fallo clamoroso su Lyancoha affermato il tecnico granata nella conferenza stampa post partitaQuando Lyanco sta per calciare, tocca il ginocchio di Gabbiadini che gli impedisce di fare la giocata“.

L’EPISODIO – È l’undicesimo della ripresa quando Gabbiadini approfitta di un rinvio errato di Lyanco e batte Sirigu. Immediate le proteste del tecnico granata, che lamenta un contatto sospetto su Lyanco e si prende un cartellino giallo dall’arbitro. “Forse Lyanco avrebbe dovuto protestare di più” ha detto Mazzarri in tono ironico nel post partita, riferendosi all’episodio incriminato. La verità è però un’altra: il contatto tra i due c’è ma, non avendolo ravvisato dal campo, Giacomelli probabilmente non poteva essere corretto dal Var. Il tocco, infatti, è talmente impercettibile e l’azione si sviluppa a una velocità tale che l’errore difficilmente può essere considerato “chiaro”. Più nello specifico: i frame che mostrano l’episodio durano quattro decimi di secondo, poco più di un’istante. E, per notare il contatto, è necessario rallentare notevolmente le immagini (di circa un ottavo). Mazzarri ha dunque ragione a metà: il contatto c’è, ma non si tratta di un “chiaro errore” correggibile dal Var.

GLI ALTRI – Tra gli altri episodi arbitrali, da segnalare il gol annullato a Zaza in chiusura di primo tempo. Giusta la chiamata di Giacomelli, che fischia il precedente fuorigioco di Belotti e ferma il gioco prima che Zaza segni sulla ribattuta. Qualche dubbio in più invece, sul contatto tra Bereszynski e Belotti al 36′ della ripresa. Anche in questo caso però il Var non può intervenire: il contatto si consuma al limite dell’area di rigore (non all’interno della stessa) e non sembrano nemmeno esserci gli estremi per dare un rosso diretto per ultimo uomo al giocatore della Sampdoria. Il fallo c’è dunque, ma il Var – da regolamento – non può correggere il direttore di gara, che avrebbe dovuto fischiare punizione al limite dell’area in favore del Torino.

IL CONTATTO GABBIADINI-LYANCO, FRAME DOPO FRAME:

Sampdoria-Torino, contatto Gabbiadini-Lyanco. Fermoimmagine Sky
Sampdoria-Torino, contatto Gabbiadini-Lyanco. Fermoimmagine Sky
Sampdoria-Torino, contatto Gabbiadini-Lyanco. Fermoimmagine Sky
Sampdoria-Torino, contatto Gabbiadini-Lyanco. Fermoimmagine Sky
65 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. robinhood_67 - 3 settimane fa

    chi ha visto la partita sa che è stata decisa da quell’episodio sfortunato ma come dice Mimmo75 non può diventare un alibi un contatto quasi invisibile anche alla moviola. La partita contro una squadra in enormi difficoltà (vedremo che fine farà a Firenze) non ha visto mai una manovra convincente e qualcosa davanti lo si è visto solo nel confuso assalto finale con il 4-2-4. Ci mancano N’Koulou, Ansaldi e Iago, senza contare il leggendario Moretti.
    Ma è anche vero che una squadra che punta al 5-6 posto non può produrre così poco in attacco.
    Chi ha visto le partite del Toro, inclusa quella di Genova, sa che la colpa non è solo di Zaza e Belotti. E’ che davanti arriva davvero poco, e spesso male (soprattutto, con una lentezza esasperante).
    A difesa schierata, in serie A faticano tutti, anche Cristiano Ronaldo.
    Noi senza Ansaldi a sinistra e Iago a destra fatichiamo maledettamente a creare superiorità numerica sulle fasce e insistiamo con lunghi cross sul lato debole, a cercare una sponda di Aina/De Silvestri/Izzo che la manovra lenta rende leggibili. I dati della Lega dicono che nessuno ha i numeri del Toro per cross utili + sbagliati: 37+19, un’enormità. Ma le statistiche della Lega dicono anche che dopo 4 giornate il Toro ha 15 tiri in porta. Peggio in tutta la serie A ha fatto solo la Spal (11). Per avere un’idea, la Lazio, diretta concorrente per un posto Europa League, ha tirato in porta 44 volte, l’Atalanta 36, il Sassuolo 30.
    Su Lyanco il contatto c’era, per carità.
    Ma il problema è altro.
    Forza Toro sempre!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. fabio.tesei6_13657766 - 3 settimane fa

    Incredibile riesce a vedere un impercettibile contatto, ma che sbaglia sempre mezza formazione proprio non lo vede. Non lo sopporto più.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Cecio - 3 settimane fa

    Provo a parlare solo dell’episodio in questione senza tirare in ballo la prestazione….questo fallo non te lo fischiano neanche su Marte!
    Dai su cerchiamo di essere obbiettivi, Lyanco ha commesso un errore in quanto è stato poco reattivo nello spazzare quella palla.
    Fosse stato più veloce non sarebbe andato in contatto (che io ancora non riesco a vedere in modo nitido) e non si sarebbe creata l’occasione da gol.
    Spero che questo episodio non venga messo nella lista dei “torti arbitrali” che a tanti di noi piace mantenere per poi alimentare scuse su eventuali traguardi mancati a fine stagione.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Mimmo75 - 3 settimane fa

    Il contatto c’è stato e si è rivelato decisivo per il risultato. Però è sbagliato focalizzarsi solo su quello. La squadra è in difficoltà atletica (si sapeva che sarebbe accaduto) a causa del ritiro anticipato. E manca gente come N’Koulou, Ansaldi e Iago, non proprio te qualsiasi. Verdi e Laxalt sono arrivati da poco e il mister non ha potuto preparare in ritiro il 3421 sul quale ha deciso di puntare. E’ solo un momento così e passerà a patto di non avvitarci su polemicucce del genere. Il Toro sta arrancando in questo momento, si lavori per uscirne fuori e solo dopo potremo attaccarci a errori arbitrali decisivi. Un punto in più ieri non avrebbe cambiato di una virgola le attuali difficoltà. Forse avrebbe giovato al morale ma, ritengo, in modo marginale visto che siamo a inizio torneo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Fabio - 3 settimane fa

    Non c’è nulla da fare , inutile ragionare o esporre un pensiero in maniera pacata e di buon senso. Qui ci entrano individui che usano questo mezzo per provare a se stessi ed agli altri la loro esistenza in vita, tra l’altro, senza neppure riuscirci. Poveri infelici che fanno dell’insulto e della maleducazione la loro unica ragione di vita. Ogni volta che mi imbatto in personaggi simili sono gratificato per esser, pur coi miei tanti difetti, così immensamente distante da costoro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. marione - 3 settimane fa

      Invece da gente fallita nella vita, con famiglie che rispettano la loro condizione di esseri inferiori, poveraccci che non hanno nulla da fare, bene da melma del genere sono ben contento di esser lontano io.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Paul67 - 3 settimane fa

    Un fallo cosi lo fischiano solo alla gobba, e noi nn lo siamo, grazie a Dio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. PiazzistaDiSeggiolini - 3 settimane fa

    Oggi i nuovi nick “made in callcenter” del giornalaio nascono come i funghi…!!! 😛 😛 😛

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Ykw - 3 settimane fa

      Se ti riferisci a me scrivo qua da mesi ormai, ho cambiato il nick visto che ho notato che la combinazione “granata + numero” causava confusione nelle discussioni.
      Poi vabbè tutta questa attenzione ai nick mi fa piacere, magari prestala anche a quei p!rla come vinbrulè che nella fretta di cambiare nick (Vanni, tororussia e compagnia) recentemente si è perso la lettera finale.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. PiazzistaDiSeggiolini - 3 settimane fa

        Mi pare di non aver fatto nè nomi nè nick. Tantomeno il tuo.

        Dopodichè il discorso è ovviamente “globale” e non indirizzato al singolo.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Ykw - 3 settimane fa

          Beh è curioso che questa attenzione ai nick ti sia venuta oggi e non a fronte di tantissimi altri articoli in cui i multinick erano più che palesi. Mi sa che più che il discorso “globale” a te interessa ciò che dicono. Commento con braccino testadighisa va bene, commento che invita a non spalare merda su tutto va meno bene.
          La mia è un’ipotesi eh.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. PiazzistaDiSeggiolini - 3 settimane fa

            Sbagli di grosso. Vai a rivedere gli altri miei interventi in proposito.

            Tranquillo, sei una persona cortese e pacata, dunque è un piacere risponderti.

            Mi piace Non mi piace
  8. fabrizio - 3 settimane fa

    fallo on no, una squadra che vuole puntare alla EL (senza fallimenti altrui) le partite contro squadre a zero punti deve vincerle a man bassa. Se fossimo stati in vantaggio 3-0 la partita sarebbe finita 3-1 per noi e nessuno si sarebbe lamentato del tocco impercettibile….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Granat....iere di Sardegna - 3 settimane fa

    Ok magari il contatto c’è stato e il gol era viziato però c’era tutto il tempo per recuperare. Fosse stato un gol al 95′ avrei pure capito ma così sinceramente mi sembra un episodio come tanti che possono condizionare una partita ma non è scontato che la decidano. Direi che è meglio pensare a risolvere i nostri problemi piuttosto che attaccarsi a queste cose. D’altronde, esattamente come c’era il tempo per recuperare il gol subito, così c’è tutto il tempo per recuperare i punti persi in queste due ultime sciagurate partite, cominciando dal Milan. Pertanto bando alle ciance ed alle scuse e vediamo di superare le difficoltà.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Grizzly - 3 settimane fa

    A livello di prestazione nulla da dire, le ultime 2 sono state veramente brutte e la cosa incomincia ad essere preoccupante, detto ciò se analizziamo solo partita di ieri nessuna delle due meritava la vittoria e perdere per errori arbitrali mi brucia, soprattutto perchè si fa passare Lyanco come un pollo mettendolo in croce invece di vedere la buona partita che ha fatto.
    Ognuno la può pensare come vuole, ma vedere come gioca Lyanco a 22 anni mi fa essere un po’ meno pessimista sul futuro della nostra difesa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Ykw - 3 settimane fa

    Che palle che siete, da ieri a giovedì prossimo ci saranno 50 articoli per criticare la squadra, l’allenatore il presidente e chi volete voi, almeno nei pochi articoli in cui si parla specificamente di altro potete non rompere i coglio#i a chi analizza gli episodi di cui parla l’articolo stesso? Non è questione di alibi o altro, è una rubrica che c’è sempre, che si vinca o che si perda, che ci siano errori clamorosi o no. Possiamo parlarne senza che il frustrato di turno arrivi con presiniente, braccino, 14 anni ecc o è troppo importante per voi far vedere quanto siete trasgressivi? (tra l’altro scrivete su un sito di cairo, che ad ogni vostro click incassa).

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fabrizio - 3 settimane fa

      slurp slurp. siamo dei inguaribili ottimisti. Speriamo che C guadagni con i nostri click e reinvesta in giocatori buoni per il toro… 🙂

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. torole - 3 settimane fa

        A te invece piace prendere per il culo e basta

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. PiazzistaDiSeggiolini - 3 settimane fa

          Dai tesoruccio non ti arrabbiare: secondo i cicli astrali, i bioritmi, il divino Otelma e le statistiche potrebbe anche darsi che, contro il Milan, spuntiamo una bella “vittoria di Pirro”.

          Almeno poi, per una settimana, potrete ri-esaltare il giornalaio e il suo allenatore prediletto, definendoli i migliori del mondo, strateghi sopraffini, grandi esperti del calcio, ecc. ecc.

          Aspetta sino a giovedì, suvvia…!!! 😛 😛

          Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Ykw - 3 settimane fa

        Eh si slurp slurp. La differenza tra me e te fabrizio è che io riesco ad ammettere che le ultime prestazioni sono state pessime e che le colpe le hanno anche mazzarri e cairo, tu invece non riesci a parlare dell’episodio in questione senza partire con “e ma bisognava vincere lo stesso, eh ma se ne facevamo 3 di questo non si parlava ecc ecc”.
        Slurp slurp slurp.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. torole - 3 settimane fa

      D’accordo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. marione - 3 settimane fa

      Scusa, ma perchè chi critica deve essere un frustrato. Vorrste dirmi che professione svolgete voi, a quale club esclusivo siete iscritti, che auto avete e dove vivete? Se volte ne parliamo un attimo e poi vediamo chi è il fallito nella vita che deve scrivere qui per sentirsi qualcuno.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. maxx72 - 3 settimane fa

        Infatti tu marione non sei un frustrato, sei solo un maleducato.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. torole - 3 settimane fa

        Un criticone compulsivo é segno di frustrazione l’ideale sarebbe essere equilibrati con un pizzico di ottimismo che sempre aiuta nei momenti peggiori.
        Se ti critichi per tutto quello che fai e in piú poi ti vanno male le cose allora datti per spacciato perché poi subentra l’autodistruzione.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Torello di Romagna - 3 settimane fa

    Obiettivamente usciamo da 2 match giocati in maniera orribile ….. squadra bolsa , spenta , senza aggressività , senza idee di gioco e quindi le sconfitte , spesso , sono una logica conseguenza .
    Sappiamo tutti però che , nel calcio specialmente , gli episodi cambiano risultati e giudizi (v. gobbi , Inter ecc che pur non fornendo prestazioni eccelse vincono spesso per episodi , rigorelli ecc..) ….. tutto questo per dire che , probabilmente , anche nel nostro caso questo fallo , seppur non ecclatante , decide un risultato così come hanno deciso il risultato di lunedì scorso quelle 2 trattenute macroscopiche sul Gallo (una nel primo tempo e quella a fine partita ) che avrebbero potuto darci 3-4 punti PUR CON PRESTAZIONI PIETOSE !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. poli policano gol - 3 settimane fa

      sono d’accordo,le cosiddette “grandi squadre” fondano le vittorie in campionato o la qualificazione alle coppe anche su questo. Ciò non toglie che la squadra deve cambiare registro,e abbastanza rapidamente

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Fabio - 3 settimane fa

    Formazione Viola… Fiorentina

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Fabio - 3 settimane fa

    Invece per Nkoulou, nessuna scusa, o meglio, nessuna ricerca di spiegazione per un solo errore commesso a fronte di tutte le altre partite giocate alla perfezione. Se si deve prender atto di un fallo, con altrettanta onestà si dovrebbe ricordare che Lyanco è recidivo perchè ha commesso un errore simile, perchè errore c’è stato, che ci è costato l’eliminazione in Coppa Italia contro la formazione. Non ho nulla contro di lui ma il pari trattamento mi pare sia doveroso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. PaCo68 - 3 settimane fa

    I falli sono falli , indipendentemente da come si gioca e il VAR dovrebbe verificare tutti i contatti con lo stesso metro.
    Non mi sembra sia così.
    Ciò non toglie che la squadra sembra imballata.
    Lyanco comunque, episodio del gol a parte che abbiamo visto essere viziato da falli, non si è comportato male e a sparargli addosso si fa solo il male suo e del Toro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. PiazzistaDiSeggiolini - 3 settimane fa

      Sono d’accordissimo su Lyanco: non si può imputare a una disgraziata giocata il valore di un giocatore. Merita ancora fiducia e possibilità.

      Secondo me il Ragazzo è davvero forte.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. Fabio - 3 settimane fa

    E’ doloroso esser costretti a vivisezionare un episodio e, tramite questo, cercare di dare una spiegazione ad una sconfitta. Se la partita fosse finita anche solo 1-2 per noi, pensate che si griderebbe allo scandalo per un gol subito, regolare o non che fosse? Il Toro non ha uno schema di gioco, i giocatori sono lasciati a loro stessi e alla loro inventiva che, essendo assai scarsa, dovrebbe invece esser surrogata da una sapienza tattica efficace. Quando non si hanno campioni in grado di giocare “da soli” bisogna per forza metterli in campo in maniera logica ed appropriata. Mazzarri non lo sa fare, non sarà colpa sua, ma neppure nostra se non possiamo permetterci Maradona e dobbiamo accontentarci di Rincon.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. FORZA TORO - 3 settimane fa

      qua nessuno giustica la sconfitta con l’episodio,secondo te è fallo o non lo è?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. torole - 3 settimane fa

        Fallo netto, peccato il var viene usato male come in occasione del gol di zaza (doveva far finire l’azione) e nel caso specifico di lyanco era da concedere il fallo. Conclusione il var serve a ben poco.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. PiazzistaDiSeggiolini - 3 settimane fa

    Colpa della Prefettura: bastava che guardasse al VAR l’intensità della pioggia per far sospendere la partita…!!!

    …disonesti…!!! 😛 😛 😛

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. FORZA TORO - 3 settimane fa

      ti rispondo qui,il giudizio solo sul primo tempo che ho visto,l’ho già dato ieri,io non piango,constato

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. PiazzistaDiSeggiolini - 3 settimane fa

        Giudizio finale, please…!!!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. FORZA TORO - 3 settimane fa

      e rispondo sempre qui,tu dici che io o noi,siamo provocatori,questo è il commento del tuo compagno di merende @ marione “Un altro allievo di piangina. Siete ridicoli, fate l’abonamento e sostentee il presiniente” e poi chi provoca sono gli altri,disonesto ci sari tu

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. PiazzistaDiSeggiolini - 3 settimane fa

        Io parlo per me stesso, a proposito di insulti e provocazioni varie: dopodichè gli altri miei “compagni di merende” sono liberi di scrivere quello che gli pare.

        Siamo o non siamo in Demoocrazia…???

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. FORZA TORO - 3 settimane fa

    ma sul gol non “convalidato” giustamente a Zaza,l’arbitro non avrebbe dovuto aspettare a fischiare?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. FORZA TORO - 3 settimane fa

    il contatto c’è,giusto sottolinearlo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. granata - 3 settimane fa

    Non arrampichiamoci sugli specchi, alibi penosi. Mazzarri avrebbe fatto meglio a riconoscere gli errori suoi e quelli della sua squadra.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. GranaSiempre - 3 settimane fa

    Ma perché Sky tira fuori le immagini solo ora?? E quel filo-merdoso di Marocchi con quel sorrisino del cavolo che glissa l’argomento…
    Inc***iamoci con loro invece che prendercela con il Mister.
    Perché le cose sono due: o su questo forum ci sono degli infiltrati da Venaria e dintorni o siamo dei tifosi autolesionisti che godiamo quando si perde e ce la prendiamo con chi prova a difendere la nostra causa!
    Dobbiamo restare uniti e mantenere l’equilibrio… Forza Toro!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. suoladicane - 3 settimane fa

      ma finitela con sta storia degli arbitri, siete ridicoli quasi come il mister, abbiamo fatto un tiro nello specchio in due partite……ridicoli

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. torole - 3 settimane fa

        Hai ragione, ma l’articolo parla del fallo su lyanco, parlando sempre delle stesse cose si diventa monotoni e poi alla fine si diventa noiosi

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. granata63 - 3 settimane fa

    Abbiamo resuscitato i morti. Abbiamo perso perché abbiamo fatto c….re. c’è poco da dire

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. torole - 3 settimane fa

      Anche dell’intervento su lyanco c’é poco da dire, era fallo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. Conta7 - 3 settimane fa

    Questa è la dimostrazione che Mazzarri non dice ca****te: difensore toccato mentre sta per compiere il gesto tecnico, danno procurato e quindi fallo. Se Lyanco avesse protestato di più avrebbe certamente attirato più attenzione, ingenuo.
    Gli ubriaconi probabilmente sono quelli al VAR.
    Chiaro che non era evidentissimo a velocità normale, ma se c’è la tecnologia ci si aspetta che venga utilizzata a dovere.
    Per non parlare del fallo su Belotti al limite e della conduzione di gara.
    Il Mister aveva visto questa immagine e che doveva fare… Stare zitto o dare la colpa a Lyanco o piegarsi di fronte agli errori???
    Almeno si prova a difendere in tutti i modi la causa Toro!
    Ieri hanno aspettato oltre 4 minuti in SPAL Sassuolo per decidere se era gol o no sul 3-0.. E sul nostro episodio decisivo vanno in scioltezza senza guardare bene le immagini.
    Con il Lecce rigore netto negato…
    Le prestazioni non sono state certamente in linea con le nostre migliori, ci mancherebbe, ma intanto potevano essere almeno 2 punti e sarebbe stato molto diverso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. marione - 3 settimane fa

      Un altro allievo di piangina. Siete ridicoli, fate l’abonamento e sostentee il presiniente

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Conta7 - 3 settimane fa

        Sono semplicemente un tifoso del Toro, orgoglioso di essere abbonato da 7 anni, che – pur con la rabbia atroce di queste 2 sconfitte – prova a guardare le cose con lucidità e apprezzo chi come il Mister ci difende sempre, non come chi sfoga la propria frustrazione dietro una tastiera con insulti senza senso.
        Te invece chi sei?? Perché il tuo commento parla da solo.. Di sicuro non sei un vero tifoso granata!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. FORZA TORO - 3 settimane fa

          un frustrato che scrive solo quando le cose vanno male al Toro,ma internet è piena di questi soggetti

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. PiazzistaDiSeggiolini - 3 settimane fa

            Invece di insultare e piangere sul nulla, come tuo solito, perchè non ci dici il tuo parere sincero ed obiettivo sulla prestazione di ieri di allenatore e squadra.

            Ho detto SINCERO e non DI PARTE…!!!

            Mi piace Non mi piace
        2. marione - 3 settimane fa

          Ma io lo metterei sul biglietto da visita: sostenitore di bracciamozze da 7 anni e fiero di avergli fatto guadagnare dei soldi. Hai ragione, non sono un vero tifoso, ovvaimente tu sai chi sono e la mia storia. E tu saresti lucido? Ovviamnete io sono dietro la tastiera, tu invece dove sei? FORZA PROCURE!!!!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. il mio idolo Agroppi - 3 settimane fa

            Marione Prova UNA SOLA VOLTA A SCRIVERE QUANDO LE COSE NON VANNO MALE , e no se non vanno male non c’è gusto vero e allora bellamente ti eclissi per me ti meriti di tifare una squadra che vince molto di più di noi ma che è contemporaneamente QUELLA CHE è FINITA IN B per telefonate varie e ha la curva piena di ndranghetisti, anzi sono convinto che tifi per Venaria e se non lo fai vai pure a scrivere sui loro siti che tanto qui non ci mancherai di certo

            Mi piace Non mi piace
          2. maxx72 - 3 settimane fa

            È vero marione che nessuno sa la tua storia ma dovresti vergognarti a prendere per i fondelli un tifoso abbonato.

            Mi piace Non mi piace
      2. FORZA TORO - 3 settimane fa

        sei tornato,dopo settimane di magra hai potuto finale gioire

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. marione - 3 settimane fa

          Si, sono frustrato dai 14 anni di grandi vittorie, di tifosi avversari che ammirano ciro il grande, di imprenditori entusiasti del grande bracciamozze, di campagne acquisti faraoniche e sopratutto di successi su tutti i campi italiani e sopratutto stranieri. Settimane di magra? Due sconfoitte consecutivi, presi a pallonate dagli inglesi, sei punti immeritati, quali sono le tue settimasne di grassa? Ah il record di punti di 14 anni, sticazzi…

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. PiazzistaDiSeggiolini - 3 settimane fa

            Lascialo perdere, marione…non cedere alle sue provocazioni: è il suo mestiere principale, insieme agli altri suoi “compagni di merende”….!!!

            Mi piace Non mi piace
          2. maxx72 - 3 settimane fa

            Dottore, mi permette? Io però non capisco: ma un tifoso non può esprimere un opinione? Ma scherziamo? Guardi, e lo dico con il massimo rispetto, che qui c’è spazio per tutti!anche per una persona che non la pensa come lei…o sbaglio? Ieri ha invocato i sostenitori di Mazzarri, ma per cosa? La caccia alle streghe? Io lo so che Lei mi definisce un “compagno di merende” ma attenzione e lei lo sa: con questa definizione tira un ballo un fatto di cronaca tristissimo e quei soggetti non erano esattamente delle brave persone…le chiedo di riflettere su questo. Poi ci sta che sia incazzato con il mondo, anche io lo sono, ma io credo che bisognerebbe misurare le parole, soprattutto con chi non si conosce e del quale non si conosce la storia. Guardi che se oggi insulta ma, Baci o Conta i problemi del TORO rimangono…tutto li! Se ha intenzione di insultarmi ulteriormente non risponda neanche se invece vuole dibattere civilmente anche in una giornata di schifo come oggi io sono qui. Con rispetto.

            Mi piace Non mi piace
          3. PiazzistaDiSeggiolini - 3 settimane fa

            Mai insultato chi la pensa diversamente da me.

            Io rispetto le opinioni altrui e faccio del contraddittorio in proposito, ma senza mai “uscire dai binari”.

            Dopodichè se vengo insultato per primo per le mie opinioni non porgo certo l’altra guancia.

            Mi pare di averlo già detto e ridetto.

            Dopodichè ognuno pensi e faccia quel che vuole.

            Mi piace Non mi piace
      3. torole - 3 settimane fa

        Marione e piazzista, che palle noiosi e vomitevoli

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. PiazzistaDiSeggiolini - 3 settimane fa

          …a proposito di chi insulta, maxx72.

          PS: @maxx72, certo che ieri ho invocato i sostenitori di Mazzarri e la ragione l’ho anche scritta e spiegata.

          Non faccia finta di nulla o, peggio, lo gnorri…!!!

          Troppo comodo indignarsi e sparare a zero contro gli anti-Cairo e gli anti-Mazzari quando le cose vanno bene, per poi sparire per intere settimane e far finta di nulla quando le cose vanno male, salvo ricomparire ed insultare e provocare nuovamente quando le cose tornano a girare per il verso giusto…!!

          Tirate fuori le palle, se le avete, date giudizi e opinioni sinceri e fate contraddittorio anche in questi frangenti vergognosi per noi e per i Tifosi Granata di tutta Italia, anzichè mettere la testa sotto la sabbia come gli struzzi.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. maxx72 - 3 settimane fa

            Mi dice dove e quando io mi sarei nascosto in questi frangenti? Io sarei un insultatore? L’ho fatto una volta e ho chiesto scusa! Ma santo cielo dottore ma chi è che ha preso per i fondelli Conta7 perché è abbonato? Ma insomma ma pro o contro Mazzarri non le da fastidio marione che di permette di parlare così? Poi lei ha invocato anche me ieri…e allora? Io il mio giudizio su ieri l’ho scritto nelle pagelle ed che la prestazione è stata uno schifo! So che non troveremo mai accordo quindi va bene così. Grazie per la risposta.

            Mi piace Non mi piace
          2. torole - 3 settimane fa

            Io non insulto, mica é colpa mia se sei noioso e ripetitivo e causi conati di vomito, non dare sempre la colpa agli altri impara a fare autocritica non a criticare solo

            Mi piace Non mi piace
          3. PiazzistaDiSeggiolini - 3 settimane fa

            Caro maxx72, perchè deve sempre coonsiderare le mie parole come un attacco alla sua persona…???
            Mi pare di averle anche detto, in molte altre circostanze, a viso aperto e visto il dialogo che abbiamo, benche di diverse opinioni, che non la considero nè uno dei tanti altri personaggi che si nasconde, nè tantomeno un “insultatore seriale”. Suvvia…!!!

            Inoltre io prendo per i fondelli chi cerca di usare lo stesso trattamento con il sottoscritto: è lastessa cosa degli insulti e delle provocazioni.

            Caro maxx72, ognuno è libero di esprimersi come crede, purchè all’interno delle norme dettate dalla Legge; e poi chi sono io per fare la morale a tizio piuttosto che a caio, anche se sa beissimo che chi insulta e provoca non mi è particolarmente simpatico.
            Io il suo giudizio su ieri l’ho letto, dunque proprio per questo la stimo e le rispondo con cortesia e sempre volentieri. In caso contrario sa perfettamente che la ignorerei tranquillamente. Dunque non pensi sempre alle mie parole come a un macigno sopra di lei, pronto a staccarsi. Diamine, maxx72…!!!

            @torole: é vero tu non insulti, farnetichi semplicemente.

            Ed è tipico di chi ha seri problemi di psiche; purtuttavia da quando hanno chiuso i manicomi dobbiamo sopportare anche voialtri 😛 😛

            Mi piace Non mi piace
          4. maxx72 - 3 settimane fa

            Perfetto Dottore. Ora è tutto più chiaro. Grazie e alla prossima.

            Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy