Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

postpartita

Lazio-Torino 0-1, Anderson: “Volevamo farli correre a vuoto, non ci siamo riusciti”

Lazio-Torino 0-1, Anderson: “Volevamo farli correre a vuoto, non ci siamo riusciti” - immagine 1
Le dichiarazioni dei protagonisti al termine della sfida tra Lazio e Torino valida per il 31° turno di Serie A
Redazione Toro News

Al termine della sfida tra Lazio e Torino, valida per la 31^ giornata di Serie A, Anderson è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare la partita. Di seguito le sue dichiarazioni:

La Lazio poteva fare di più? “Sì, abbiamo commesso degli errori. Dovevamo giocare più veloce per fargli male quando concedevano spazi. Potevamo fare di più soprattutto davanti. Ci abbiamo provato, ci sono stati tanti episodi in cui potevamo andare in vantaggio. Non abbiamo mollato fino alla fine per pareggiare e magari vincere, ma loro sono una squadra molto brava e molto fisica che ci mette sempre in difficoltà”.

Come avevate preparato la partita? Vi aspettavate che il Torino vi venisse a prendere alti?“Sì, l’avevamo preparata cercando di portarli a correre a vuoto per il campo perché sappiamo che ti vengono a prendere a uomo, ma ci è mancato l’utilizzo del terzo uomo e l’attacco della profondità”.

Ti piace giocare prima punta? “Bello giocare vicino alla porta, ma il mio ruolo è attaccante esterno, non vedo l’ora che Ciro torni perché ci aiuterà a raggiungere i nostri obiettivi”.

tutte le notizie di