gazzanet

Lazio-Torino 3-1, Molinaro: “Poco carattere? No, è che la Lazio è forte”

Il terzino a Sky: "Ringrazio tutti quelli che mi han permesso di rientrare prima del previsto"

Redazione Toro News

"Cristian Molinaro ha parlato ai microfoni di Sky dopo Lazio-Torino 3-1: "Rientrare in campo dopo questo tempo è bello. Sono contento di essere tornato in campo ma meno per come è andata stasera. Ringrazio tutti quelli che mi han dato la possibilità di tornare in campo prima del previsto. Non credo sia stata una questione di carattere, loro han fatto qualcosa in più e han dimostrato di essere in un grande stato di forma. Ci han messo in difficoltà, questo è un gruppo che ha sempre dimostrato di esserci e non è stata questione di carattere. Grande merito loro questa sera"

Molinaro, ancora: "Sicuramente ci sono state partite in cui abbiamo rischiato di più. Abbiamo avuto una prima fase dove le cose ci riuscivano meglio, siamo sicuramente una squadra offensiva ma quando riusciamo ad essere più corti ne beneficia anche la fase difensiva. Questa sera a differenza di altre partite non ci siamo riusciti. Ma lavoriamo tantissimo in settimana, ma stasera ci sono stati grandi meriti da parte loro, e noi ovviamente non siamo riusciti fare quello che abbiamo preparato in settimana"

Infine, Molinaro: "Belotti è uno dei giocatori che secondo me ha migliorato in maniera più veloce rispetto alla media: rispetto allo scorso anno ha ancora più consapevolezza, e poi ha questa rabbia che fa la differenza. E’ un fuoriclasse, ma è anche un gran ragazzo che è sempre sul pezzo: la differenza è anche questa, tra fuoriclasse e non. E lui sta dimostrando di essere un giocatore che può fare sempre la differenza"