gazzanet

Le pagelle di Juventus-Torino 4-0: solo Sirigu con il cuore Toro

I voti di TN / Il portiere evita un risultato ben peggiore. Solo Lyanco e Ansaldi danno segni di vita

Gianluca Sartori

 Juventus's defender from Brazil Alex Sandro celebrates after scoring during the Italian Serie A football match Juventus vs Torino at the Allianz Stadium in Turin on September 23, 2017. / AFP PHOTO / FILIPPO MONTEFORTE (Photo credit should read FILIPPO MONTEFORTE/AFP/Getty Images)

Termina il 194° derby della Mole ed è il momento delle pagelle. Serata storta fin da subito per il Torino, che si presenta molle e impaurito allo Juventus Stadium e ne paga le conseguenze. I granata si consegnano in fretta alle fauci bianconere, con un approccio totalmente sbagliato e un atteggiamento tattico presuntuoso e sbagliato. Il risultato finale è persino accettabile, perchè Sirigu permette al Torino di non affondare con alcune parate importanti.

Per quanto riguarda i singoli, è decisamente arduo assegnare dei voti dopo una serata del genere. Tutti sbagliano approccio e i risultati si vedono in fretta: Rincon regala un gol, Baselli lascia i compagni in dieci, Niang assolutamente non pervenuto. De Silvestri non si ritrova. Intorno a Belotti c'è il deserto. L'unico ad uscire a testa alta, oltre a Sirigu, è paradossalmente Lyanco. Il brasiliano è forse l'unica nota lieta della serata.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI JUVENTUS-TORINO 4-0

Potresti esserti perso