PAGELLE

Le pagelle di Milan-Torino 1-0: Lukic è ovunque, convince Praet. Belotti spreca

Alberto Giulini

Le pagelle di Milan-Torino 1-0: Lukic è ovunque, convince Praet. Belotti spreca- immagine 2

SINGO 6: Ammonito al 24' per aver fermato una ripartenza del Milan, è bravo a gestire il giallo senza farsi condizionare. Sulla destra crea più di un grattacapo a Kalulu, che fatica a contenerlo e deve spesso ricorrere al fallo (non a caso Pioli lo sostituisce all'intervallo). Se la cava anche contro Theo Hernandez e non ha paura di rischiare la giocata, ma non sempre fa la scelta giusta negli ultimi venticinque metri. (74' Vojvoda sv).

LUKIC 6,5: In assenza di Mandragora è lui il punto di riferimento in mezzo al campo. Va sempre a cercare il pallone per impostare l'azione: il gioco del Toro passa molto dai suoi piedi, lui sbaglia pochi appoggi e se la cava anche in situazioni critiche.

POBEGA 6: Contro la squadra che ne detiene il cartellino, il centrocampista granata sfodera una prestazione solida in mezzo al campo. Ci prova di testa su calcio d'angolo ma non inquadra lo specchio, si fa ammonire in avvio di ripresa. Rispetto al compagno di reparto sbaglia qualche pallone in più.

AINA 5,5: Tanta corsa sulla sinistra, ad inizio ripresa sfonda e trova il pallone per Singo, che opta però per un'ulteriore sponda a centro area. Ogni tanto tende a prendersi qualche pausa, non sfrutta appieno la sua grande capacità di corsa sulla fascia e si vede molto meno del compagno sulla fascia opposta. Nel finale Juric lo sacrifica per inserire una seconda punta. (80' Zaza sv).

DI SEGUITO LE PAGELLE DI MILAN - TORINO 1-0

tutte le notizie di