toro

Le pagelle di Torino-Debrecen 3-0: Ansaldi domina a sinistra. E’ un altro Simone Zaza

Gianluca Sartori

 Sport Calcio Europa League: Torino-DebrecenPaolo Pavan PhotographerNella foto:

 

DE SILVESTRI 6: Lollo riparte con generosità e, in fase attiva, gioca praticamente da attaccante aggiunto. Non riesce a sfondare facilmente, perchè dalla sua parte Ferenczi fa buona guardia. Ma sul piano fisico c'è eccome, e lo dimostra con alcuni ottimi ripiegamenti difensivi.

MEITE 6.5: aggressivo sin dai primi minuti, quando si spende molto nel tentativo di recupero immediato del pallone. Tecnicamente è una spanna sopra gli altri, fisicamente regge il colpo e spesso lo devono fermare con un fallo.

BASELLI 6.5: battaglia e anche geometria: di fioretto e di spada, il mediano di Manerbio si fa sentire eccome. A centrocampo vince tutti i duelli e prova spesso il tiro, pur faticando a inquadrare lo specchio della porta.

ANSALDI 7: a sinistra, largo, sempre alto: come sempre è imprevedibile palla al piede, potendo crossare con ambedue i piedi. Spinge con continuità ed è lui a trovare il gol del raddoppio con un tiro sporco che trae in inganno il portiere. Propone una quantità importante di traversoni, anche se non sempre precisi, e salta spesso l'uomo. Arma in più.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-DEBRECEN 3-0

tutte le notizie di

Potresti esserti perso