POSTPARTITA

Le pagelle di Torino-Milan 0-7: dare dei voti non serve nemmeno

Gianluca Sartori

 TURIN, ITALY - MAY 12: Samu Castillejo of A.C. Milan reacts after a challenged by Vojnovic Lyanco of Torino FC which leads to a penalty being awarded during the Serie A match between Torino FC and AC Milan at Stadio Olimpico di Torino on May 12, 2021 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

BREMER 3: si prende un giorno di ferie. Non esce in tempo su Theo che calcia nel sette per lo 0-1, poi lascia in fuorigioco per questione di centimetri Calabria e lo 0-3 viene annullato. Ha l'occasione di fare gol dopo il pasticcio di Calhanoglu, ma Donnarumma dice di no al suo destro: occasione mancata. Completa la serata da incubo con il passaggio rivedibile a Linetty che origina lo 0-3, ed è sempre dalla sua parte che il Milan si infila per lo 0-4 prima e per lo 0-5 poi.

LYANCO 3: sarebbe meglio stendere un velo pietoso, perchè va detto che non era la partita più facile possibile per il ritorno da titolare. Dovendo dare un giudizio, non si può non dire che il brasiliano affonda in modo non degno. Sul rigore del 2-0 prima tiene in gioco Castillejo e poi lo travolge. Esce in modo avventato su Rebic, ma il croato gli fa "marameo" e manda in porta Calabria (poi il gol viene annullato). Guarda i rossoneri fare altri due gol. Non all'altezza degli avversari.

BUONGIORNO 4: non è facile arginare le ondate rossonere e probabilmente è il meno colpevole vista la poca esperienza, però finisce ben presto per vagare per il campo perdendo ogni riferimento. Sbaglia un passaggio regalando palla a Hernandez che sale sul motorino e va a segnare lo 0-4.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-MILAN 0-7