gazzanet

Le pagelle di Torino-Verona 1-1: Bremer rapace d’area, Linetty è spaesato

Nicolò Muggianu

 TURIN, ITALY - JANUARY 06: Andrea Belotti of Torino F.C. battles for possession with Miguel Veloso of Hellas Verona F.C. during the Serie A match between Torino FC and Hellas Verona FC at Stadio Olimpico di Torino on January 06, 2021 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

GOJAK 5.5: Dopo il gol contro dello 0-3 e la buona prestazione contro il Parma, Giampaolo lo premia offrendogli l'occasione di scendere in campo dal 1' al fianco di Belotti. La voglia c'è, ma forse è persino troppa visto che dopo un avvio ad altissimi ritmi paga un po' di lucidità alla distanza. In fase offensiva avrebbe potuto fare di più, ma qualche buon segnale comunque c'è stato. (dal 24' st VERDI 6: confeziona l'assist per il gol di Bremer e poco altro. Ma è comunque abbastanza per meritarsi la sufficienza e permettere al Torino di agguantare un pareggio prezioso).

BELOTTI 5.5: Il "Gallo" si toglie i panni da assistman che aveva indossato a Parma per tornare ad indossare quelli da finalizzatore. Una scelta che però non paga e che in più di un'occasione porta il capitano del Torino ad intestardirsi alla ricerca della conclusione, calciando in porta anche quando la soluzione migliore sarebbe stato il passaggio. Paga il trattamento speciale riservatogli dalla retroguardia del Verona, che lo maltratta per tutto il corso del match con il "placet" dell'arbitro Di Bello che lo ammonisce per protesta e non gli fischia molti falli. Non la sua miglior giornata.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-VERONA 1-1

Potresti esserti perso