PREPARTITA

Le probabili formazioni di Fiorentina-Torino: Buongiorno al centro

Le probabili formazioni di Fiorentina-Torino: Buongiorno al centro - immagine 1
Le possibili scelte del tecnico croato in vista della sfida contro la Viola al Franchi di Firenze

Gualtiero Lasala

Il Torino sfiderà la Fiorentina allo stadio Franchi di Firenze nella giornata di domani, alle ore 20:45. I granata arrivano con una situazione di emergenza a livello di uomini, con diversi giocatori indisponibili, come Lukic, Lazaro, Aina, Pellegri e Schuurs. Juric avrà delle scelte obbligate per quanto riguarda la formazione titolare, nel suo 3-4-2-1.

Buongiorno centrale

—  

In porta non dovrebbero esserci dubbi per Milinkovic-Savic, mentre in difesa dovrebbero esserci alcuni cambiamenti. Al centro non c'è Schuurs, quindi Buongiorno sembra il candidato principale per quel ruolo. Zima si candida, ma al momento l'ex Primavera è avvantaggiato. Lo stesso Zima dovrebbe prendersi però il ruolo di braccetto di destra, con Rodriguez che andrebbe necessariamente a sinistra.

Ricci in mezzo

—  

In mezzo al campo, con l'assenza di Lukic, la coppia formata da Linetty e Ricci sembra pressoché obbligata. Adopo è il primo sostituto, che potrebbe essere della partita nel secondo tempo. Discorso simile sulle fasce, con Singo e Vojvoda che dovebbero essere i due titolari viste le assenze di Aina e Lazaro per infortunio.

Attacco titolare

—  

Infine in attacco dovrebbe esserci il trio titolare, composto da Miranchuk e Vlasic come trequartisti, mentre Sanabria andrebbe a ricprire il ruolo di attaccante centrale. C'è una possibilità che Juric riproponga Vlasic falso nueve, con Radonjic che prenderebbe il suo posto sulla trequarti, ma al momento è meno quotata.

DI SEGUITO LE PROBABILI FORMAZIONI DI FIORENTINA-TORINO:

—  

CLICCA QUI per vedere la formazione della Fiorentina grazie ai partner di ViolaNews

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Linetty, Ricci, Vojvoda; Miranchuk, Vlasic; Sanabria. A disposizione: Berisha, Gemello, Djidji, Bayeye, Adopo, Gineitis, Karamoh, Seck, Radonjic. All: Juric

Ballottaggi: Djidji-Zima 60%-40%, Rodriguez-Buongiorno 60%-40%

Infortunati: Aina, Ilkhan, Garbett, Pellegri, Lazaro, Lukic, Schuurs

Squalificati: -

Diffidati: -

Altri: Edera, Fiorenza

tutte le notizie di