Le voci dallo spogliatoio granata dopo la vittoria contro il Milan
Video - Pobega: "Abbiamo sbagliato troppo, ma il campionato è lungo"
PELLEGRI
La carica arriva anche da parte di Pietro Pellegri, che il giorno dopo assapora ancora il gusto della vittoria contro il Milan: "GNAM GNAM…..FAME ….CHE SQUADRA ……CHE GRUPPO…..+3 VAMOOS". L'attaccante granata ha risposto presente anche ieri sera con i rossoneri: va su tutti i palloni con decisione e caparbietà.
Caricamento post Instagram...
© RIPRODUZIONE RISERVATA