gazzanet

Iago Falque presenta Torino-Fiorentina: “Nazionale? E’ dura, ma ci proverò”

Diretta TN / L'esterno in conferenza stampa: "Rigori? Se si presenta l'occasione, io ci sono"

Lorenzo Bonansea

"Dopo il tecnico Sinisa Mihajlovic (leggi qui le sue parole), prende la parola anche Iago Falque, in sala stampa insieme al compagno Leandro Castan (qui il brasiliano) per presentare la sfida di domenica contro la Fiorentina.

"Su Borja Valero e Nazionale: "Valero è un giocatore fortissimo, e dobbiamo stare molto attenti. Io ho iniziato bene, sto facendo gol, ma sono consapevole che la Spagna ha tantisismi giocatori fortissimi. Ci proverò, farò il massimo ma serve realismo: c'è tantissima concorrenza"

"Sui rigori: "Se devo calciarlo io ci sono (interviene Mihajlovic: "Sicuramente non li batterà più Belotti"). Io li tiro forte e angolati, poi dipende anche dal portiere"

""Con la Roma abbiamo dimostrato che possiamo battere chiunque se diamo il massimo. Questo è un segnale importante. E dall'altra parte abbiamo anche fatto vedere che se non mettiamo intensità, possiamo perdere allo stesso modo con tutti. Domani contro la Fiorentina sarà una sfida importantissima, dobbiamo dimostrare chi siamo"