gazzanet

Il Torino a Bormio: si fermano Baselli e Iago Falque

Diretta TN / Gli uomini di Mazzarri tornano in campo nell'undicesimo giorno di lavoro

Marco De Rito

-

18.30 L'allenamento finisce qui. Appuntamento a domani, sempre su Toro News, per seguire Live il ritiro estivo del Torino

18.27 I giocatori si dirigono verso gli spogliatoi, l'allenamento sta per volgere al termine. Iago Falque intanto ha una visibile fasciatura alla coscia destra.

18.21 Finisce la partitella. I giocatori si dirigono verso il centro del campo e riprendono fiato.

18.20 Leggero problema anche per Daniele Baelli, che al momento si ferma e si posiziona a bordo campo.

18.15 Si continua a girare: adesso in campo granata contro bianchi.

18.13 Acquah ci riprova: ottimo intervento di Sirigu.

18.11 Gol di Acquah da punizione, Sirigu chiede di ripetere perché stava sistemando la barriera.

18.08 Ancora granata contro blu, i bianchi restano fuori.

18.01 Ora in campo la squadra blu contro quella bianca. Tra i blu però non gioca Ansaldi, al suo posto gioca ancora Buongiorno. L'argentino corre a bordo campo.

17.59 Bellissimo gol di Baselli. Assist di De Silvestri che libera il centrocampista dal limite dell'area, tiro molto angolato che supera Ichazo.

17.57 Iago Falque non ha preso parte alla partitella. Dopo aver svolto parte dell'allenamento con i compagni ora lo spagnolo non è presente sul terreno di gioco.

17.53 Altro cambio: fuori la squadra blu. Ora i bianchi dovranno vedersela con i granata.

17.51 Che gol di De Silvestri! Tiro dalla distanza che si spegne sotto l'incrocio dei pali, Sirigu non può arrivarci.

17.46 Adesso tocca ai granata scendere in campo, ecco la rosa: Ichazo, De Silvestri, Moretti, Bremer, Baselli, Acquah, Adopo, Butic

17.41 I componenti della squadra blu: Sirigu, Ansaldi, Nkoulou, Ferigra, Valdifiori, Meite, Edera, Damascan. Intanto applausi dagli spalti per una super parata di Sirigu.

17.37 Comincia la partitella: tre squadre, otto contro otto. Sirigu e Rosati in porta, al momento in campo la squadra blu e quella bianca.

17.31 Squadra divisa in quattro gruppi. Comincia un'esercitazione sui passaggi: i giocatori possono passarsi il pallone sono in verticale o in diagonale.

17.27 Sul prato del Comunale di Bormio intanto ecco arrivare Sasa Lukic. Il serbo si sta recando in palestra per svolgere lavoro differenziato.

17.24 La squadra rientra in campo.

17.14 Applausi per Ansaldi, appena passato sotto la tribuna.

17.10 Parte del gruppo abbandona il terreno di gioco e per svolgere lavoro aerobico nei percorsi posizionati alle spalle delle tribune. Valdifiori, Edera, Baselli, Iago Falque, Bremer, Kone e Aramu vanno in palestra. Rientra anche Ichazo.

17.05 Finita una serie di esercizi di riscaldamento. Adesso i giocatori si dissetano.

17.00 Allenamento personalizzato per Sirigu e Rosati: i due portieri si allenano sulle uscite alte.

16.55 La squadra si dispone in cerchio per la consueta sessione di stretching. Assenti Lukic, Ichazo e Brenguer, presente invece Ansaldi.

16.50 Buona cornice di pubblico e tanti applausi appena i giocatori hanno iniziato a correre.

16.45 I giocatori del Torino fanno il loro ingresso sul terreno di gioco: l'allenamento ha inizio con una corsetta di riscaldamento. In precedenza un breve conciliabolo della squadra agli ordini di Walter Mazzarri.

Cari amici di Toro News, rieccoci collegati da Bormio dove il Torino è appena sceso in campo per la seduta pomeridiana di allenamento, la seconda dopo quella di questa mattina.

nostro inviato a Bormio