toro

Mazzarri pre Bologna-Torino: “Ho dato consigli a Belotti. Soriano, mi aspetto di più”

Diretta TN / Il tecnico in conferenza stampa: "Falque sta benissimo. Tornare a Bologna è sempre particolare"

Gianluca Sartori

"Finalmente torna la Serie A. Nel giorno della vigilia di Bologna-Torino (domani, ore 15.00) il tecnico Mazzarri incontrerà i media per presentare la partita del Dall'Ara. Il Torino arriva alla sfida di domani con due vittorie consecutive e l'imbattibilità lontano dal "Grande Torino" e proverà a proseguire su questa scia. Walter Mazzarri sta per entrare in sala stampa, tra poco inizierà la conferenza.

Il tecnico è arrivato in sala stampa. Ecco il via alle domande.

Che partita si aspetta a Bologna, dove la squadra di Inzaghi ha vinto le ultime due?

"In casa sono pericolosi e hanno vinto contro due squadre che stanno andando bene come la Roma e l'Udinese. Il Bologna è in casa una squadra temibile. Dzemaili e Palacio? Ho ottimi ricordi con entrambi, due bravi giocatori e ottimi ragazzi. Incontreremo difficoltà, dovremo stare attenti nelle due fasi di gioco: in fase attiva ci vuole convinzione e qualità, nella fase difensiva dovremo fare attenzione alle loro giocate".

Quali saranno le difficoltà?

"Io voglio che la mia squadra faccia un gol in più. Nel calcio di oggi goleade è difficile vederne. Dobbiamo stare bene in campo e vincere. Il risultato è quello che conta di più, le statistiche mi appassionano decisamente bene".

Potresti esserti perso