
Il tecnico del Torino Walter Mazzarri ha presentato la prossima sfida di campionato, tra Torino e Cagliari, che si disputerà allo stadio Olimpico ‘Grande Torino’ domenica alle 12:30. L’allenatore ha parlato così degli argomenti principali legati alla sfida ai sardi.
Il tecnico è atteso in sala conferenze, a breve il via della conferenza.
Ecco Mazzarri, via alle domande.
Arriva il Cagliari, una squadra che arriva con la mente sgombra. Che squadra si aspetta?
“Giocano bene, Maran gli ha dato un bel gioco e una bella identità. A volte ha raccolto meno di quanto meritava. Secondo me sono salvi, poi si vedrà. Hanno attaccanti importanti come Joao Pedro e Pavoletti, poi Barella che conosciamo tutti. Dobbiamo stare molto attenti perchè hanno un gioco arioso, usano bene il palleggio, sono una squadra che mi piace. Noi non dobbiamo lasciarli giocare e al contempo fare la nostra partita in avanti, specie dalla trequarti in poi”.
Doppietta di Zaza e goal di Berenguer e Baselli .Vai che me la sento bene.
Domani è il primo set ball.
Io farei giocare gli ultras il 4 maggio.poi vediamo se allegro mette la squadra titolare.allora allegro tanto non rimane.essere forti è un loro diritto ma prendere per i fondelli un popolo intero che ama il calcio arrampicandosi sugli specchi è un crimine.la conferenza di allegro che dice di aver messo la squadra migliore con giocatori che navigano nei bassi fondi della serie c dice tutto.la mia rabbia nasce dagli ultimi derby .palesemente giostrati a piacimento.il rigore negato a Zaza e i vari errori arbitrali decisivi e sopratutto l accanimento arbitrale nei nostri confronti.fatevela questa cazzo di superleague uccidetelo questo bellissimo sport.non vedo più i ragazzini giocare nelle piazze con le ginocchia piene di sangue.vedo scuole calcio a pagamento vedo molti meno giovani e bimbi che amano questo sport.avere la maglia della juve originale non fa di un ragazzino un campione.prendetevi tutti i soldi dei diritti tv.fate fallire tutte le società inferiori.un giorno l oste vi chiederà il conto.finche’ esisterà il toro i vostri sporchi progetti avranno un nemico vero.
Sappiamo tutti che per le nostre caratteristiche la gara con il Cagliari sarà più complicata di quella con il Milan. In aggiunta mancano pure Belotti e Iago Falque, oltre a Millico che sarebbe stato utilissimo in questo frangente.
Una vittoria varrebbe oro colato.
Tanti punti si sono persi per strada e questi si faranno sentire…eccome. Ora i punti persi per strada obbligano a fare il massimo sforzo da qui alla fine e bisogna farlo con il minimo margine si errore. Se non si andrà in Europa pagheremo molto molto questi errori e non di certo eventuali passi falsi nelle prossime gare.
Ma non avevo lettto che il “cervellone in panchina” ha convocato anche Singo.
Venerdì l’ho visto giocare e mentre correva e marcava: improvvisamente una tartaruga lo ha sorpassato…!!!
Il cervellone, l’incapace, il gelataio….. tutti hanno diritto di critica, c’è chi lo fa in maniera educata e chi no, questione di intelligenza. Tu lo fai da saccente maleducato.
“Scusate, non mi lego a questa schiera, morrò pecora nera!”
(Canzone di notte n. 2 – Francesco Guccini)
Fai come vuoi, comunque sei l’unico che si è permesso di insultare un altro utente.
P.s. Mai piaciuto Guccini
“Non tutti i gusti sono alla menta”.
…e, come vedi, non ti ho insultato per nulla.
Granat è il solito asino travestito da “professore saccente”.
cit. DavideGranata
Non ho detto che hai insultato me
Se l’ho insultato una ragione c’è.
Vai a leggerti un po’ di “passato” e vedrai chi ha incominciato per primo…perlatro senza nemmeno che io lo interpellassi, lo citassi o dessi risposta a un suo post.
Ti fermi sempre alle apparenze, senza mai pensare che a tutto c’è una spiegazione.
E chi mi insulta per primo é finito.
Noi andammo in Portogallo a onorare la carriera di un giocatore con la squadra titolare e se non ricordo male la matematica non ci aveva ancora assegnato lo scudetto non con le riserve o i giovani.qualcuno potrà dire che era un altro calcio io rispondo che il calcio è sempre lo stesso fatto di valori da rispettare.abbiamo pagato con la vita dei nostri campioni quella scelta.ma essi campioni rimarranno sempre.la juve di oggi è lo schifo assoluto .Non riescono nemmeno con l impegno a superare il grande torino.valori decisamente opposti tra le due società. Andiamo in campo ogni domenica per riconquistare ciò che ci appartiene la storia.forza toro sempre.
Se sono la feccia del gioco del calcio e delle merde una ragione ci sarà pure.
Prova a chiedere, oggi, a Bologna, Genoa, Udinese, Parma, Empoli e Forsinone cosa pensano della partita di Ferrara.
A essere pignoli come si deve, si dovrebbe obbligare l’Ufficio Inchieste a fare qualche “indagine supplementare”.
Gli unici che goiscono sono gli scommettitori che hanno giocato la Spal vincente con più di un gol segnato…!!!
E penso che su Zaza si sia capito bene come la pensa. Vediamo se lo cederànno e chi lo sostituirà.
Ragazzi domani contano solo i tre punti Forza Toro sempre
Giochiamolo il 4 maggio e vediamo se giocano con under 23 o primavera e se così fosse facciamoli a pezzi
Dice che hanno bisogno del calore del pubblico ma poi chiude le porte dell’allenamento.
Se dovessimo contare tutte le cazzate che questo incapace spara giornalmente, non basterebbe l’intera treccani a contenerle…!!!
E domani godiamoci Zaza in campo….con Berenguer…e Parigini in panchina…!!!
Se poi dovesse anche far esordire Damascan (altro bidone che in Primavera sembra la comparsa della comparsa) allora sarà l’apoteosi…!!!
Esatto!!!! Non sa cos’è il Toro o il Filadelfia…secondo lui siamo a Castelvolturno
Big@ domani ore 12,30 al grande Torino le porte sono apertissime.
Peccato che se non hai acquistato il biglietto non potrai entrare c’è il tutto esaurito.
Questa intervista devo dire mi è piaciuta. Nessuna scusa particolare e l ammissione che, purtroppo, in fase offensiva ci sono lacune evidenti…speriamo di sopperire e di vincere. Se andiamo in Europa poi il mister potrà in ritiro sistemare questi aspetti…l importante è che in Europa ci si vada
Se non andremo in e un po’ di responsabilità sarà anche sua. Mister rosa corta
Direi soprattutto colpa sua…Io lo incoraggio perché è il mister del Toro ma proprio perché lo è non può essere colpa di altri…se vogliamo dirla tutta è almeno paradossale che a fine stagione non si sia trovato un rimedio alla pochezza della fase offensiva…direi che dopo una stagione e mezza sarebbe stato lecito aspettarsi qualcosa in più. Ma è andata così e bisogna anche capire bene il perché per evitare che si continui…
Curioso che la domanda sul xké sia stato preso Zaza venga posta alla 32esima giornata
…èuna questione di “regole grammaticali” imposte dal gelataio editore di Masio e dal suo tirapiedi (che nemmeno la Roma ha voluto, conoscendolo…!!!)
Vediamo se i mafiosi giocheranno anche il derby con l under 23 e le riserve.schifo assoluto.ecco a cosa servivano i punti di vantaggio.speriamo che l Ajax elimini questa squadra di merda.non saranno mai come gli invincibili nemmeno dopo 35 scudetti di fila.
Rauti “già fisicamente formato”
Damascan “deve mettere su muscoli, ma si allena bene ed è serio”.
Rauti solo in Primavera, Damascan con la prima squadra!
Eh.. Il potere di essere giovani e stranieri!
“prima gli italiani” (cit.)
Ripeto: parlo per i giovani. Almeno partire “alla pari”, e non essere sempre scavalcati dall’ultimo arrivato, buono o scarso che sia!
Questo il mio parere. Poi ognuno è padrone di pensarla come meglio crede.
Stai dicendo che non siano partiti alla pari xké uno è straniero e l’altro italiano.
Veda un po’ lei se ciò che dice è ragionevole
Dipende dai quattrino che ha sborsato il gelataio editore di Masio per acquistarli.
Damascan è costato 1,5 milioni di euro e, al momento, nenache nei dilettanti farebbe una bella figura, ma bisogna cercare di “valorizzarolo” per fare plusvalenza.
Un Giovane italiano prodotto del Vivaio non costa nulla, dunque se anche marcisce in panchina o viene convocato, tanto per fargli “respirare” (!!!!!) l’aria della prima squadra, va benissimo.
nche la Fiorentina si è fatta furba e comincia ad inserire in prima squadra i suoi talenti, mentre il ca-ciucco di Livorno ci “delizia” con le perle di Zaza, Berenguer, Lukic, Meitè, ecc.
Vuoi che ti faccia il conto di quanto il gelataio editore di Masio ha speso per mettere insieme questi “fenomeni assortiti”…???
Vuoi mica che ci rimetta i quattrini, diamine…!!!
Che giochi “solo” xké deve essere valorizzato xke pagato quella cifra è una tua opinione, rispettabilma resta un’opinione
Simone, spero tu abbia visto Damascan come gioca nella Primavera, ma soprattutto le incazzature di Coppitelli quando lo riprende perchè non + nè carne nè pesce.
Rilegga, Damascan doveva mettere muscoli e non deve !!!
Quando imparerà anche a giocare come si deve, vista la strisca di partite negative e abuliche che ha fatto nella Primavera, al punto che Coppitelli lo ha sempre sostitutito perche sembrava di giocare con l’uomo in meno, sarà tanto di guadagnato.
Ma, si sa, che il “cervellone” in panchina ha l’orticaria quando si tratta di Giovani italiani, mentre per i bidoni esteri lo spazio c’è sempre.
D’altronde, il gelataio editore di Masio, quando spende quattrini per comprare dei bidoni o dei bolliti stranieri, deve cercare di rivenderli con gli interessi, mentre i Ragazzi del Vivaio, a costo zero, possono tranquillamente marcire in panchina o essere bellamente ignorati, naturalmente dopo che il ca-ciucco di Livorno ne ha tessuto le lodi pubblicamente, tanto per illuderli e prenderli per il culo.
E domani giocano Zaza e Berenguer, mentre il buon Parigini (che sicuramente sta sui coglioni al suddetto ca-ciucco di Livorno) si farà un po’ di sana panchina. Tanto ci è abituato…una in più una in meno….!!!!
Che geni…che geni…!!!
L’uso dell’imperfetto nella lingua italiana presuppone che l’azione continui, non sia terminata, altrimenti se finita si deve usare il passato prossimo. Quindi dire che Damascan doveva mettere su muscoli, in italiano “consecutio temporum”, non significa che li abbia messi su questi muscoli, semplicemente che ha iniziato a farlo, se abbia terminato, stante quanto dichiarato, non e’ dato sapere.
E’ inutile, prawda.
Granat è il solito asino travestito da “professore saccente”.
Anche nelle risposte e negli interventi il suo “marchio di fabbrica” è inconfondibile.
Basta immagini della giuve
Togliete ste gobbate!!
bonifazi gol
N’KOLOU Izzo Lyanco Bonifazi Djidji Moretti.
5 potenziali titolari ed un monumento sempre pronto per una difesa a 3.
Se non vende nessuno questa è la miglior difesa della serie A.
Domani Conta solo vincere.
Mettiamo pressione a chi ci è davanti.
2600 e 11 Leoni!
Peccato per chi sotto sotto gufera’.
Vero Vanni è soci multinik?
26000