Mihajlovic presenta Torino-Crotone: “Chiudiamo bene la stagione. Hart? Decidere in fretta”

Mihajlovic presenta Torino-Crotone: “Chiudiamo bene la stagione. Hart? Decidere in fretta”

Le parole del tecnico serbo dalla Sala Stampa del Grande Torino / “All’inaugurazione del Fila ci saremo”

di Marco Parella

TORO RITROVATO

miha

A poco più di ventiquattr’ore dal fischio d’inizio di Torino-Crotone, Sinisa Mihajlovic parla in sala stampa allo stadio Grande Torino.Nodi tattici ancora da sciogliere e ballottaggi tra alcuni giocatori da chiarire, sono tanti i temi alla vigilia della sfida contro la squadra di Davide Nicola.

“Il Torino sta attraversando un buon momento fisico e mentale, abbiamo ripreso a giocare come sappiamo e la vittoria a Cagliari ci ha dato morale. Ora però dobbiamo continuare a giocare per vincere. Stiamo attraversando un buon momento sotto tutti i punti di vista. Sono rimaste 7 partite e gli obiettivi non mancano. Sarebbe bello arrivare a fine anno facendo più gol della Juve, avendo magari anche il capocannoniere del campionato. Ci interessa anche diminuire il numero di reti subite”.

“I moduli sono importanti fino a un certo punto, poi contano lo spirito e l’atteggiamento messo in campo. Noi abbiamo dimostrato di essere poliedrici e poter cambiare diversi moduli nella stessa partita. Possiamo iniziare in un modo e modificare il modulo in corso. La squadra però, a prescindere, deve mettere in campo cuore e grinta. Abbiamo il quarto attacco di Serie A e i gol non vengono mai per caso. Ora cerchiamo di prenderne di meno. Noi abbiamo segnato tanto a seguito dei calci piazzati? È c***! (ride, ndr). Scherzi a parte, fare o non fare gol deriva dalla convinzione. Noi prepariamo le partite anche con questi accorgimenti”.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. prawn - 3 anni fa

    Valdifiori e Iago a parlare, Carlao nominato…

    Hart
    Zappa Carlao Moretti Barreca
    Benassi Valdifiori Baselli
    Iago Ljacic
    Gallo

    (si spera almeno!)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. prawn - 3 anni fa

    Wow, mette il se, per la prima volta, si mette in discussione, che Petrachi gliene abbia dette due finalmente?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy