gazzanet

Torino-Pro Vercelli, Mihajlovic: “Domani tocca a Padelli”

Gianluca Sartori

 Moreno Longo

"Domani abbiamo la Pro Vercelli, che dobbiamo affrontare con massimo impegno e rispetto. Il pre-campionato è andato bene, ora arrivano le partite che contano, dobbiamo ottenere questa qualificazione a tutti i costi".

"Conosce Moreno Longo e la Pro Vercelli? Che difficoltà si aspetta dalla partita di domani? "Longo lo conosco solo di nome. Certamente la Pro Vercelli è una squadra di tutto rispetto, che ha vinto il turno contro la Reggiana in rimonta. Si tratta comunque di una squadra di Serie B e quindi molto dipenderà da noi. Come diceva Boskov, nel calcio si può vincere o perdere o pareggiare, ma se facciamo bene il nostro lavoro domani vinciamo. Credo che la Pro Vercelli verrà qui a giocare la miglior partita possibile per fare bella figura. Molto dipenderà da noi: domani abbiamo tutto da perdere e non vogliamo fare brutte figure".

"C'è emozione per la prima panchina al Grande Torino? "Certamente sarà una bella emozione, ma devo dire che faccio calcio da quasi 30 anni e ogni partita mi emoziona a modo suo. Quando si gioca sono sempre emozionato".

La Coppa Italia è una priorità alla pari del campionato?"Non sottovaluteremo nessun avversario e nessuna partita. Daremo sempre il massimo partita per partita, senza fare calcoli, e poi vedremo dove sapremo arrivare".

 

"

Potresti esserti perso