gazzanet

Ventura: “A San Siro come al San Mamés”

Redazione Toro News

 Belotti, Baselli, Benassi tris di giovani per Petrachi

""Io spero che ragazzi come Jansson, Gaston Silva e Martinez mi mettano in difficoltà: hanno bisogno di giocare e ne abbiamo bisogno anche noi come società. Il futuro è dalla loro parte e io stesso, in un certo senso, sono in debito con loro. Presto arriverà il loro momento e quando riusciranno ad essere protagonisti non torneranno più in panchina. Il finale di campionato sarà il loro momento, potremo anche sperimentare".

""Dobbiamo ritrovare la stessa spensieratezza delle prime di campionato, quando abbiamo rimontato dopo cinque minuti sia Frosinone sia Fiorentina. L'inizio di campionato ha creato grandi aspettative. E magari qualcuno ha pensato che fosse addirittura facile. Invece ora, come Baselli ad esempio, si confronta con un momento difficile e accetta serenamente il confronto, facendo di tutto per superare l'ostacolo. Tra due anni sono convinto che commenteremo un giocatore straordinario"

"Ventura continua su Peres: "Non esiste un giocatore del Torino che non possa dare di più e questo vale anche per Bruno. Lo scorso anno ha fatto un gran gol contro la Juve e poi si è perso. Ora è più maturo e lotta disperatamente per tornare ad essere un giocatore da big quale può essere".

""Immobile e Belotti? Ciro sta cercando di tornare quello che avevamo scoperto noi, ma non solo lavora per diventare ancora piú grande. Belotti ci darà grosse soddisfazioni in futuro. Fidatevi".

Potresti esserti perso