toro

Ljajic e i suoi fratelli: tutti i bersagli delle frecciate di Miha

Il tecnico serbo nel corso dei primi mesi da tecnico del Torino in molte occasioni ha rimproverato pubblicamente alcuni giocatori

Daniele Delbene

NAPLES, ITALY - DECEMBER 18:  Torino's coach Sinisa MIhajlovic looks on during the Serie A match between SSC Napoli and FC Torino at Stadio San Paolo on December 18, 2016 in Naples, Italy.  (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

"Domenica pomeriggio il Torino è uscito sconfitto dalla sfida contro il Napoli con il risultato di 5-3. La formazione granata ha disputato una gara al di sotto delle aspettative e per molti tratti dell'incontro è sta completamente in balia degli avversari; Adem Ljajic è finito ancora una volta sul banco degli imputati e Mihajlovic in conferenza stampa non gliele ha mandate a dire, con una frase ("Se gioca così è meglio non averlo") che ha fatto il giro dei giornali d'Italia. Ma il tecnico serbo non è nuovo a questo tipo di bersagli, infatti già negli scorsi mesi ha attaccato altri giocatori della rosa granata. Un po' per strategia comunicativa, un po' per la nota fatica a trattenere le emozioni (specie nei postpartita), un po' per il suo modo di essere sempre diretto, il tecnico ha ormai abituato a sentirlo bacchettare pubblicamente un suo giocatore. Ecco quali sono stati gli altri casi.

"

Potresti esserti perso