toro

Lukic dopo la sconfitta con la Germania: “Sono tra i giocatori più esperti, mi prendo le mie responsabilità”

Le parole / Nel post-partita il centrocampista serbo fa mea culpa e allo stesso tempo si congratula con i tedeschi: "Avete visto come giocavano"

Redazione ToroNews

Sasa Lukic interviene ai microfoni dei giornalisti presenti, come riportato da Mozzartsport, al termine del 6 a 1 subito contro la Germania. Lui che è uno dei giocatori più esperti della rappresentativa serba, si dice dispiaciuto e si prende da subito le sue responsabilità: "E 'difficile parlare dopo una tale sconfitta. Prima di tutto, devo dire che gran parte delle responsabilità sono mie, perché sono uno dei giocatori più esperti, giocando anche nella nazionale maggiore. E' difficile da spiegare... Possiamo solo congratularci con i tedeschi. Ci hanno dimostrato come giocare a calcio... Sono orgoglioso di questa nostra squadra. Principalmente sono arrabbiato con me stesso per la mia prestazione".

https://www.toronews.net/toro/germania-serbia-6-1-finisce-lesperienza-di-lukic-agli-europei-under-21/

Sulle motivazioni di questa debacle, aggiunge: "Non c'è un motivo particolare. Avete visto come giocano i tedeschi. Siamo andati bene, creandogli problemi sulle fasce e poi da due dei nostri errori abbiamo subito due gol. Tutti i nostri errori. Il primo Racic, ma è anche colpa mia. Non lo so... sono così dispiaciuto per questi ragazzi, li conosco tutti da 10 anni, abbiamo giocato insieme. Ero convinto che questa squadra avrebbe fatto qualcosa di grande. Ora dobbiamo stare insieme".

tutte le notizie di