Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Torino, Mazzarri sul palco di Bormio: “Adesso poche parole e tanti fatti”

foto Roberta Cervi - Il Giorno

Il tecnico parla da Piazza del Kuerc in occasione della presentazione della squadra

Redazione Toro News

"Durante la presentazione del Torino a Bormio (qui il nostro live), prende la parola dal palco di Piazza del Kuerc Walter Mazzarri: "Abbiamo creato presupposti buoni per fare un ritiro importante. Vogliamo parlare poco e fare i fatti e dare soddisfazione a questo pubblico fantastico".

"Sull'amichevole di oggi: "Era previsto fossimo un po' imballati ma abbiamo cercato di fare quello che avevamo preparato. Siamo contenti. Domani pomeriggio li farò riposare. Un grazie va all'organizzazione, sono squisiti qui a Bormio, ci trattano benissimo. Il posto è bellissimo, va tutto nel modo migliore. Nella prossima settimana faremo un lavoro più brillante per fare le due amichevoli e per far giocare tutti, e poi prepareremo il ritorno a Torino dove andremo sulla velocità".

"Ancora sulla prossima stagione: "Dobbiamo ripartire dalle ultime giornate, dove abbiamo giocato come piace a me. Ripartire forte, con poche chiacchiere, dobbiamo correre molto, stare uniti e non mollare mai come è nello spirito di questa gente".