Milan, parla Gattuso: “Chi ci critica ha ragione. E il Torino è molto simile all’Atalanta”

Milan, parla Gattuso: “Chi ci critica ha ragione. E il Torino è molto simile all’Atalanta”

Le voci / Il tecnico rossonero ha presentato la gara di domani sera contro i granata

di Redazione Toro News

Tempo di vigilia anche in casa Milan, con Gennaro Gattuso che ha presentato la gara di domani sera contro il Toro: “Domani giocheremo per la maglia e per tutto il mondo Milan. Ci stiamo giocando molto. Arranchiamo e stiamo facendo fatica, sono giuste le parole che ci arrivano. Domani affronteremo una squadra simile all’Atalanta, sarà una partita dove serviranno forza fisica e brillantezza. C’è il dovere di fare meglio”.

SULLA VITTORIA – Al tecnico è stato chiesto cosa cambierebbe con una vittoria: “Non sarà facile, vincere darebbe il sorriso. Il Torino ha grande mentalità, pensiamo a  batterli poi penseremo alle altre partite. La voglia di saper soffrire farà la differenza. Tutte le squadre stanno facendo fatica, sembra che stiamo giocando a non andare in Champions. Dobbiamo fare di più. “Lo stimolo è affrontare una squadra vicino a noi in classifica, la partita è importante e questo deve stimolarci. Oggi proveremo quello che vorremo fare domani tatticamente”.

Torino-Milan, statistiche e curiosità: la sfida tra le migliori difese del 2019

SUL MOMENTO DEL MILAN – Al tecnico è stato chiesto di analizzare il recente stato di forma della squadra: “Il Milan erano anni che non si giocava il quarto posto, sembra che questi giocatori non valgono nulla. Questa squadra ha pregi e difetti e serve rispetto per questi ragazzi. Un momento negativo va bene, ma questo gruppo non merita parole dispregiative. Qualcuno non sta benissimo a livello mentale e lo stiamo pagando. Da allenatore ora è diverso per me, vedo il calcio in maniera diversa”.

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Bischero - 5 mesi fa

    Quando parla di squadra simile all Atalanta parla del modulo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Mimmo75 - 5 mesi fa

      Credo si riferisca più all’aspetto fisico e atletico. Atalanta e Toro sono due squadre che da quel punto di vista, in modi diversi, mettono alla frusta.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Ciccio Graziani - 5 mesi fa

    Si, gioco d attacco ma per ora 3 punti di più con squadra più forte e soprattutto più collaudata. Il toro sta facendo bene

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Rock y Toro - 5 mesi fa

    Gattuso non ci capisci niente di calcio: il Toro è simile all’Atalanta? La loro difesa ha preso tanti gol quanti ne ha fatti il Toro, e ne hanno fatti il doppio di noi, il che vuol dire gioco molto d’attacco al contrario di mazzarri

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy