Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Milan, parla Gattuso: “Chi ci critica ha ragione. E il Torino è molto simile all’Atalanta”

Le voci / Il tecnico rossonero ha presentato la gara di domani sera contro i granata

Redazione Toro News

Tempo di vigilia anche in casa Milan, con Gennaro Gattuso che ha presentato la gara di domani sera contro il Toro: "Domani giocheremo per la maglia e per tutto il mondo Milan. Ci stiamo giocando molto. Arranchiamo e stiamo facendo fatica, sono giuste le parole che ci arrivano. Domani affronteremo una squadra simile all'Atalanta, sarà una partita dove serviranno forza fisica e brillantezza. C'è il dovere di fare meglio”.

SULLA VITTORIA - Al tecnico è stato chiesto cosa cambierebbe con una vittoria: “Non sarà facile, vincere darebbe il sorriso. Il Torino ha grande mentalità, pensiamo a  batterli poi penseremo alle altre partite. La voglia di saper soffrire farà la differenza. Tutte le squadre stanno facendo fatica, sembra che stiamo giocando a non andare in Champions. Dobbiamo fare di più. "Lo stimolo è affrontare una squadra vicino a noi in classifica, la partita è importante e questo deve stimolarci. Oggi proveremo quello che vorremo fare domani tatticamente".

http://www.toronews.net/toro/torino-milan-statistiche-e-curiosita-la-sfida-tra-le-migliori-difese-del-2019/

SUL MOMENTO DEL MILAN - Al tecnico è stato chiesto di analizzare il recente stato di forma della squadra: "Il Milan erano anni che non si giocava il quarto posto, sembra che questi giocatori non valgono nulla. Questa squadra ha pregi e difetti e serve rispetto per questi ragazzi. Un momento negativo va bene, ma questo gruppo non merita parole dispregiative. Qualcuno non sta benissimo a livello mentale e lo stiamo pagando. Da allenatore ora è diverso per me, vedo il calcio in maniera diversa".