Dopo la sconfitta e l’eliminazione di ieri sera del Torino per 4-2 rimediata dopo aver giocato i tempi supplementari contro il Milan a San Siro nel quarto di finale di Coppa Italia, solamente Armando Izzo ha postato sul suo profilo Instagram scrivendo: “Abbiamo giocato a testa alta e con coraggio. Più di mille parole, la risposta migliore è sempre una maglia sudata. È ora di stare uniti, tutti insieme!“. Parole significative del difensore napoletano che vuole evidenziare l’impegno e la prestazione d’orgoglio fatta dai granata che si sono dovuti arrendere solamente alla fine del secondo tempo supplementare.
Social / L’unico attivo su Instagram è il difensore napoletano che invita tutto il gruppo a rimanere coeso in vista della seconda parte di stagione
SEmpre stimato Izzio,ma cazz hai fatto un rinvio di 15m in fallo laterale (preso gol) assurdo.
Ci manca solo che non sudi dopo che hai avuto pure l’aumento ….RIDICOLO
Come tutta la Società a partire da Cairo/Testa di ghisa/Bava e Comi (coma profondo)
VERGOGNATEVI
Per una squadra che doveva puntare all’europa la migliore risposta dopo un 7 a 0 doveva essere il passaggio alle semifinali. La maglia dovrebbe essere sempre sudata, vorrei vedere le maglie che hanno usato contro l’atalanta o contro la spal, belle asciutte. Ieri abbiamo giocato bene, ma il limite dei giocatori di questa squadra (non di mazzarri e cairo come dicono molti) è che dopo due buone prestazioni puntualmente non corrono più, spengono il cervello, accendono i cellulari e scrivono cose stupide e fuori luogo. Solitamente io sono un tifoso ottimista e ci credo sempre, ma quest’anno i giocatori si sono impegnati oltremodo per deludere continuamente l’ambiente. Persino cairo e mazzarri sono vittime di questa situazione dal mio punto di vista.
Dai, ancora pochi mesi e non sarai più costretto a dire caxxate
Tra l’altro l’arbitro ha fischiato fuori gioco e ti ha evitato il linciaggio per come hai calciato quella palla, vero che non sei un centravanti ma almeno indirizzare la palla verso la porta
Evitate con sti ca**o di social che è meglio..
Armando ieri sera non hai giocato bene Tra l’altro sotto gli occhi di Mancini Ti sei salvato con l’esperienza e la tua intelligenza calcistica Ad uno con la tua grinta e con la tua personalità comunque non rinuncerei mai e poi mai Spero che la primavera ci faccia vedere l’Izzo che abbiamo visto l’anno scorso
Izzo? Scomettiamo che chiede di andarsene a fine anno?
Per pietà, fermatelo
Te l’ho detto mille volte, venduto a Raiola: pensa a lavorare duro, a tacere e a piantarla di smenarcela tutte le settimane con il solito messaggio da paraculo.
Non vedo l’ora che tu faccia le valigie, ma non ho dubbi che il tuo procuratore abbia già pronte le carte per farti “emigrare”, almeno al doppio dell’ingaggio attuale.
Mercenario.
Se corro sudo anche io, ma non con questo divento un calciatore. Peggiore in campo secondo la Gazzetta… però ha la maglia sudata.
Ero a San Siro,peggiore in campo.
Ma hai ancora il coraggio e la voglia di andare a vedere la oramai cairese fc.
Solite menate social. Non cambia la sostanza dei fatti: ancora 4 pere incassate, fuori dalla Coppa Italia.
grande Armando punto
Parole al vento e senza senso giusto per sentirsi attivo socialmente, allora parlare per parlar, io posso affermare che sei il più simulatore della storia e antisportivo…mancava solo ti buttassi a terra dopo lo sguardo torvo dello svedese californiano !!!
Ieri sera il vostro lo avete fatto ma prima di calcellare la vergogna di sabato e la stagione di me..a in atto…..
Vorrei sentire le stesse parole anche dai piani alti della società.
Anche a zappare la terra si suda ma nessuno lo accetta come miglior risposta…
Avete fatto schifo in EL, campionato e Coppa Italia
Il pudore di tacere?
e basta che lagne e non guardatele più le partite forza armando forza toro sempre
Caro Armando ti rispetto…ma tu non sei più il giocatore dello scorso anno. Perché??? La maglia sudata è importante, però bisogna trovarsi nel posto giusto al momento giusto..Non basta correre tanto per.
Grazie Izzo….sei un grande punto
Era palesemente ironico
sei palesamente un ciuccio
Ascolta ebete..io non l’ho messa sul personale..il fatto che tu lo faccia,dimostra la tua pochezza mentale..adieux..sei un poveretto
I veri tifosi riguardo la partita di ieri sera non possono rimproverarvi nulla.
Sempre con voi!
Ecco un altro fenomeno che non perde occasione per tacere.
No,caro Izzo Armando e con rispetto parlando,a me della maglia sudata e puzzolente non importa proprio niente.
Io desidererei vedere giocare a calcio la mia squadra e quello a cui assisto da anni non è calcio.
Voi potete stare uniti quanto vi pare ma il calcio è un’altra cosa,caro Izzo Armando e sempre con rispetto parlando.
Ma se lo rimarchi così oggi vuol dire che in tante altre non è stato fatto.
Ma va bene che i tifosi sono stronzi ma pensi che come abbiamo notato che ieri avete giocato in modo diverso secondo te nelle altre non abbiamo notato che la maglia non l’avete sudata per niente?
La domanda è perché?
Ok bene allora la prossima partita per favore devi farla sudare fino a doverla strizzare o meglio ancora a doverne cambiare cinque. Grazie
Questo è un disastro da inizio stagione. Non so cosa gli passa per la testa. Non posso dimenticare lo scempio di Parma e non è stato il solo. Mi stanno facendo mangiare tanto di quel letame che la maglia sudate è proprio il minimo sindacale.