Napoli-Torino 1-1, le reazioni social: “Sembrava troppo bello…”

Social / I migliori tweet sull’ultima partita del 2020 granata

di Silvio Luciani, @Silvio_Luciani

È terminato con un pareggio a Napoli il 2020 da incubo per il Torino, che nell’ultima gara prima della sosta natalizia ha subito l’ennesima beffa nel recupero contro gli uomini di Gattuso. Al gol di Izzo che aveva portato avanti i granata all’inizio della ripresa, ha risposto Insigne al 92′ dopo una gara ben condotta dagli uomini di Giampaolo che, però, passeranno il Natale soli sul fondo della classifica. Di seguito i migliori tweet sulla partita:

NAPLES, ITALY – DECEMBER 23: Lorenzo Insigne of SSC Napoli celebrates after scoring their sides first goal during the Serie A match between SSC Napoli and Torino FC at Stadio Diego Armando Maradona on December 23, 2020 in Naples, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. giacki - 1 mese fa

    Squadra col braccino cortissimo….come cairo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Fede Granata - 1 mese fa

    Insigne era là tutto solo che non aspettava altro…potevamo illuderci?? Sarebbe stato un gran risultato. Perché non abbiamo fatto questa partita contro Udinese ecc.ecc.???

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. toro - 1 mese fa

    scontato che finisse così.
    ma si può giocare così sempre passivi contro un napoli senza Kuli,mertens,oshimen e lozano a mezzo servizio? la rosa sarà anche quello che è ma il mister,anzi come piace a tanti il maestro di calcio, ci mette molto del suo.
    poi se tanti sono contenti,beati loro e intanto ultimi da soli.
    adesso dirà che siamo stati sfortunati,che ha visto dei miglioramenti,etc etc….
    cairo invece dirà che ha visto un bel toro vivo e che è un buon punto a napoli.
    buon natale

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Robertop71 - 1 mese fa

    Sono scarsi e basta..quando molla la tenuta fisica vengo fuori tutto i limiti di questa formazione.
    Non sono in grado di palleggiare e mantenere il pallino del gioco,se ti chiudi tutti al limite dell’area è normale prendere goal

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Aussie - 1 mese fa

    Anche qui mai creduto, anzi dopo il pareggio mi aspettavo di perderla… Poche balle, la questione è mentale, più si avvicina il traguardo più tremano le gambe e si permette all’avversario di prendere un mare di campo oltre ogni logica… Sarà retrocessione.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy