Termina 2 a 0 la sfida del Maradona tra Napoli e Torino nel match valido per la trentaquattresima giornata del campionato di Serie A 2024-2025. La doppietta di Scott McTominay decide il match che porta il Napoli in vetta alla classifica della Serie A, a +3 dall'Inter secondo. Non è stata una gara semplice quella tra granata e azzurri ma il direttore di gara, Maurizio Mariani, è riuscito tenere le redini di una gara molto fisica.
Toro News![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

POSTPARTITA
Napoli-Torino 2-0, la moviola: gestione corretta di Mariani
L'analisi degli episodi da moviola nella sfida tra granata e azzurri valida per la 34^ giornata del campionato di Serie A
Napoli-Torino, ammoniti tre giocatori granata: Lazaro salterà il Venezia
—Gli ammoniti totali del match sono stati tre, tutti giocatori granata. A pesare molto è il giallo rimediato a tempo scaduto da Lazaro, rientrato nel secondo tempo di questa sfida ma ammonito nel corso del secondo minuto di recupero per proteste. L'austriaco era diffidato e sarà quindi squalificato nella prossima giornata, contro il Venezia. Sono stati ammoniti anche Ivan Ilic, al 53' per un intervento in ritardo su Anguissa, e Guillermo Maripan, al 44' per un tackle in ritardo ai danni di Politano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA