Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Napoli-Torino 2-1, Di Lorenzo: “Buona prova contro un avversario tosto”

NAPLES, ITALY - FEBRUARY 29: Dries Mertens and Giovanni Di Lorenzo of SSC Napoli celebrate the 2-0 goal scored by Giovanni Di Lorenzo during the Serie A match between SSC Napoli and  Torino FC at Stadio San Paolo on February 29, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Le voci / Le dichiarazioni del giocatore del Napoli al termine del match del San Paolo

Redazione Toro News

"Al termine di Napoli-Torino ha parlato Giovanni Di Lorenzo, autore del gol del momentaneo 2-0 azzurro. Di seguito le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky: "Stiamo continuando a crescere, dobbiamo farlo ancora di più attraverso il lavoro. Abbiamo fatto una buona prestazione contro una squadra tosta e siamo contenti di questi tre punti che sono importantissimi per noi. Inter? Primo obiettivo è arrivare in finale di Coppa, è un obiettivo importante per noi visto che in campionato non abbiamo fatto così bene. Ci teniamo alla Coppa Italia e vogliamo raggiungere la finale".

Sulla Nazionale: "È un obiettivo importante per me e passa attraverso le prestazioni che faccio con il Napoli. Ovviamente spero di essere nei 23, sarebbe importante per me. Devo migliorare in fase difensiva, ci stiamo lavorando tanto con il mister e spero con il lavoro di migliorare anche sotto questo aspetto. Il terzino è il mio ruolo naturale, in caso di emergenza faccio anche il centrale ma se devo scegliere preferisco giocare da terzino".

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram