Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

nazionali

Nazionali, i granata in campo: serata storta per Sanabria. Perde ed esce al 45′

Nazionali, i granata in campo: serata storta per Sanabria. Perde ed esce al 45′ - immagine 1
Il centravanti del Toro è l'ultimo a riaggregarsi al gruppo di Juric e per lui l'ultima gara con la Nazionale non va come sperato
Redazione Toro News

Notte amara per il Paraguay di Antonio Sanabria, che dopo due risultati utili consecutivi cade in casa 0-1 contro la Colombia, terza nel girone. A decidere l'incontro è stato un gol su rigore di Rafael Borré all'11° minuto del primo tempo. Dopo lo scorso match, in cui il numero 9 del Toro aveva giocato nell’inedita posizione di ala destra, questa volta parte sempre titolare ma da punta in un attacco a due, come è abituato in granata. Come spesso accade gioca solo un tempo e viene dunque cambiato al 45° minuto senza che prima sia riuscito ad incidere granché sulla partita. Nonostante la sconfitta, l’Albirroja - attualmente settima - tiene vive le speranze di qualificarsi ai prossimi Mondiali del 2026 considerando che staccano il pass le prime sei in classifica e la settima andrà ai playoff. Adesso Sanabria è pronto a tornare a Torino dove sarà l'ultimo a riaggregarsi al gruppo di Juric e dovrà sconfiggere la stanchezza dei viaggi intercontinentali (compreso il fuso orario) per prepararsi al meglio con il resto della squadra in vista della trasferta di lunedì a Bologna.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.