Conferenza stampa / Le parole del tecnico granata in vista del Derby della Mole contro i bianconeri di Andrea Pirlo
NKOULOU
Come sta Nkoulou? Ha intenzione di convocarlo?
"Sì, Nkoulou voglio convocarlo ma sicuramente non potrà essere nella partita, questo perché arriva da una condizione lunga di Covid, davvero molto lunga. Dunque per lui c'è da rifare un percorso di ri-allenamento e di valutazione della forma fisica e di tutti quegli esami che servono post Covid. Lui al momento ha ben iniziato il rientro sul campo, ma la mia idea sarebbe quella comunque di portarlo. Vediamo se questo sarà possibile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti