Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Olimpico Grande Torino: oggi il via ai lavori per la rizollatura del manto erboso

La situazione / Oggi lo smantellamento del manto erboso, domani la posa delle zolle e del nuovo manto: il campo sarà pronto per la sfida del 25 gennaio contro l'Atalanta

Nicolò Muggianu

Al via i lavori per il rifacimento del terreno di gioco dello Stadio Olimpico Grande Torino. Dopo le lamentele e le polemiche delle scorse settimane, il Torino ha deciso di intervenire per evitare danni peggiori. Oggi è in programma lo smantellamento dell'attuale manto erboso, domani invece avverrò la posa delle nuove zolle e del nuovo tappeto verde che sarà pronto per la sfida del 25 gennaio contro l'Atalanta.

PERICOLO - Troppo alta la posta in gioco, soprattutto dopo che i gravi infortuni di Zaniolo e Demiral - causati, a detta dei protagonisti, anche dal pessimo terreno di gioco dell'Olimpico di Roma - hanno messo ancora di più l'accento sull'importanza di giocare su in terreno di gioco all'altezza. Ecco allora che il Torino ha deciso di intervenire e ha deciso di farlo subito, provando così a mettere fine alle tante polemiche e alle tante lamentele che hanno caratterizzato l'ultima settimana.

I TEMPI - In programma c'è un rifacimento completo del terreno di gioco dell'Olimpico Grande Torino. Oggi il via ai lavori di smantellamento manto erboso, domani invece cominceranno quelli di posa delle nuove zolle che andranno a comporre il nuovo tappeto verde dell'Olimpico. Un intervento che permetterà al Torino di presentarsi alla prossima sfida casalinga del 25 gennaio contro l'Atalanta con un terreno di gioco nuovissimo. Con buona pace dei calciatori e non solo.