toro

Parla Mihajlovic: “Il Toro non perde da tredici partite, dovremo essere pazienti”

Verso Samp-Toro/ Il tecnico blucerchiato: "Ventura sarà sempre uno dei miei allenatori preferiti"


Si è conclusa da poco la...

Redazione Toro News

Verso Samp-Toro/ Il tecnico blucerchiato: "Ventura sarà sempre uno dei miei allenatori preferiti"

"Si è conclusa da poco la conferenza stampa della Sampdoria al centro sportivo “Gloriano Mugnaini”. Erano presenti il tecnico dei blucerchiati Sinisa Mihajlovic, Daniele Gastaldello e Angelo Palombo

"Questa l'opinione del tecnico doriano riguardo la condizione della sua squadra e la sfida di domani contro il Torino: "Ogni partita è un esame. Abbiamo appena cominciato, quest'anno abbiamo una rosa importante e abbiamo il dovere di far bene. Dobbiamo avere continuità di prestazioni e di risultati cominciando da domani. Mi aspetto che la squadra cresca in merito alla qualità di gioco. Il Torino sono 13 partite che non perdono, dobbiamo essere pazienti, far girare la palla velocemente e cercare di sbloccare il risultato".

"Entrambi i giocatori presenti si sono poi espressi sull'ex attaccante doriano ora in forza al Toro, Quagliarella. Per Gastaldello “è un ottimo attaccante, ma il Toro è una squadra che si chiude e riparte in contropiede. Dobbiamo stare attenti a tutta la squadra, all'inserimento degli interni". Della stessa opinione è la bandiera doriana Palombo: "Penso che un giocatore non possa fare tutta la squadra, anche se è un grandissimo giocatore. Il Torino ha un impianto di gioco importante. Sappiamo tutti che ha dei colpi importanti, sappiamo bene dove togliergli spazio".

"Infine, una battuta di Mihajlovic dopo una domanda su Ventura: "Sarà sempre uno dei miei allenatori preferiti, ma ora mi ricordo che non ho mai perso né contro il Torino né contro Ventura. Domani ci sono tutti i presupposti per perdere (ride ndr)".