"Il momento della prima rete ufficiale dal ritorno in granata, nove anni dopo l'ultima volta, è stato davvero intenso, quasi commovente, ma la partita e gli avversari (gli svedesi del Brommapojkarna) avevano davvero poco da dire. Ora per Fabio Quagliarella e per il Toro è arrivato il momento di fare sul serio, in quanto in ballo ci sono i gironi di Europa League e, di conseguenza, una buona fetta di stagione.
toro
Quagliarella: stasera è la tua occasione
Verso Torino - RNK Split / Il bomber napoletano, probabilmente in coppia con Barreto, ha la chance per essere decisivo
"Mister Giampiero Ventura lo sa bene, e per questo, per arginare l'ostacolo RNK Spalato, squadra rivelatasi più ostica del previsto, punta forte sul bomber napoletano, che già aveva ben figurato all'andata, da subentrato, sfiorando il gol che avrebbe consentito ai granata di giocare più tranquilli stasera. Il tecnico ligure sembra intenzionato a riproporre dal'inizio il brasiliano Barreto, questa volta affiancato proprio da Quagliarella.
"Tutto, da qui a questa sera, può cambiare, ma le idee di Mister Libidine appaiono orientate in questo senso: Quaglia gol ha esperienza internazionale da vendere, e in questo tipo di competizioni è già andato a segno con le maglie di Udinese, Juventus e Nazionale, motivo per cui potrebbe rappresentare una garanzia. La partita contro lo Split è inoltre la sua prima grande occasione per essere decisivo con la sua nuova vecchia maglia, e per ritornare a pieno titolo l'idolo dei tifosi: una chance che il folletto di Castellammare di Stabia non vuole farsi scappare per nulla al mondo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA