gazzanet

Roma-Spal 0-2: Bonifazi-gol, Milinkovic espulso ingiustamente

ROME, ITALY - OCTOBER 20:  Kevin Bonifazi of Spal celebrates after scoring the team's second goal during the Serie A match between AS Roma and SPAL at Stadio Olimpico on October 20, 2018 in Rome, Italy.  (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

I giovani granata grandi protagonisti della vittoria spallina all'Olimpico

Redazione Toro News

"Giornata memorabile per la Spal e soprattutto per Kevin Bonifazi: il giovane centrale di proprietà granata ha infatti segnato il gol del 2-0 per la sua Spal contro la Roma, all'esordio stagionale da titolare. E' il primo sigillo in Serie A per Bonifazi, che insacca di testa con grandissimo tempismo un angolo battuto dall'ex Toro Valdifiori.

"Una bellissima soddisfazione per il difensore classe '96, ma anche per il Toro - che osserva con attenzione il suo talento mettersi in mostra. All'Olimpico, prestazione più agro che dolce per Milinkovic-Savic - che compie due grandissime parate ma poi viene espulso in maniera clamorosa ad un quarto d'ora dalla fine: prima viene ammonito per perdita di tempo, e qualche minuto dopo scaraventa fuori un pallone avendone già uno per la rimessa in gioco. Decisamente eccessivo il provvedimento dell'arbitro Pairetto, visto che Milinkovic doveva pur liberarsi di un pallone prima di battere la rimessa dal fondo.