Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Roma-Torino 3-1, Smalling: “Sapevamo di affrontare una buona squadra”

ROME, ITALY - DECEMBER 17: Federico Bonazzoli of Torino has a shot blocked by Chris Smalling of Roma during the Serie A match between AS Roma and Torino FC at Stadio Olimpico on December 17, 2020 in Rome, Italy. The match will be played without fans, behind closed doors as a Covid-19 precaution.  (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Le voci / Al termine del match dell'Olimpico ha analizzato la partita il difensore inglese della Roma

Redazione Toro News

Al termine di Roma-Torino, posticipo della 12° giornata di Serie A, Chris Smalling ha commentato la sfida tra granata e giallorossi ai microfoni di Sky: "Mi sono sentito molto bene, qualche piccolo crampo a fine partite perchè era un po’ che non giocavo 90 minuti. Ci crediamo molto di più, abbiamo avuto più tempo per conoscerci. Adesso ci crediamo. Puntiamo sicuramente a chiudere tra le prime quattro. Non ci poniamo limiti, cerchiamo di batterci per arrivare al vertice".

 ROME, ITALY - DECEMBER 17: Daniele Baselli of Torino shoots past Pau Lopez of Roma as he is challenged by Chris Smalling and Lorenzo Pellegrini of Roma during the Serie A match between AS Roma and Torino FC at Stadio Olimpico on December 17, 2020 in Rome, Italy. The match will be played without fans, behind closed doors as a Covid-19 precaution. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

SMALLING - Ancora Smalling, ai microfoni di Roma Tv: "Sapevamo che questa sera avevamo una buona occasione conoscendo i risultati di ieri volevamo i tre punti per accorciare le distanze e per lottare per le posizioni di vertice. Sono contento di essere tornato, è stata una lunga attesa e adesso spero di inanellare una serie di partite e di aiutare questa squadra che sta attraversando un ottimo momento di forma. Sapevamo di affrontare una buona squadra a dispetto della loro posizione in classifica. Una squadra capace di segnare gol e di giocare bene anche contro le squadre migliori. Forse ci è voluto un quarto d’ora per imporci ma nel complesso abbiamo controllato bene la gara per larghi tratti ed è stato un peccato per gli ultimi 20 minuti. C’è stata delusione per il gol preso, li abbiamo fatti rientrare in qualche modo in partita. Invece per festeggiare questo buon momento sarebbe stato bello non concedere gol e mantenere la porta inviolata".

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram