Sassuolo-Torino 1-1, Belotti: “C’è tanto rammarico”. E sulla classifica…

Sassuolo-Torino 1-1, Belotti: “C’è tanto rammarico”. E sulla classifica…

Mix Zone / Le dichiarazioni del giocatore granata: “Sono due punti persi quelli di oggi perché il Torino vuole sempre vincere”

di Redazione Toro News

RAMMARICO

US Sassuolo v Torino FC - Serie A

Al termine della gara tra Sassuolo e Torino, si è presentato in zona mista il capitano Andrea Belotti. Ecco le sue dichiarazioni:

C’è tanto rammarico, perché fino a pochi istanti dalla fine avevamo la vittoria in mano. Per una disattenzione ci è costato il gol subito e quindi abbiamo portato a casa solo un punto. La partita è stata combattuta, ma dispiace non aver portato a casa la vittoria a casa.” Poi, a Torino Channel ha detto: “Ci dispiace molto, purtroppo su una palla inattiva non siamo stati lucidi e attenti nel marcare Brignola. Vedevamo i tre punti vicinissimi e ce li hanno presi. Ancora più rammarico c’è per il gol annullato, abbiamo segnato e abbiamo avuto una buona reazione ma non è bastato.

22 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Maroso - 7 mesi fa

    Buongiorno, io prenderò atto che siamo una squadra di metà classifica quando sarà finito il campionato. Per adesso prendo atto che la squadra sta crescendo, e che i punti di distacco dalle prime non sono molti. Tuttr le volte che si perde o che non si vince, vengono fuori le …. lumache, come quando piove. I semprescontenti. Le cose possono ance andar male, mica si gioca da soli. Questo scoramento generale proprio non lo capisco e non lo condivido. Di note buone ne abbiamo viste: Ichazo, Zaza Belotti, Ansaldi etc. Insomma signori a me non va bene così, ma riconosco che qualcosa si sta facendo e che il Toro sta crescendo.
    Ciao a tutti.
    FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. cervix - 7 mesi fa

    Buongiorno, dobbiamo prendere atto di essere una discreta squadra che, come mi disse qualcuno a inizio campionato, valiamo dal 6°/7° al 12° posto a seconda dello sviluppo degli episodi. Credo sia vero. A centrocampo manca un uomo con piedi buoni che permetta agli altri tre (Baselli, Rincon e Meitè) di rifiatare. Davanti con Iago Falque che ha giocato poco per infortuni, si può fare di più. Temo Belotti sia quello delle ultime due stagioni o poco di più.
    Dietro più attenzione sulle palle inattive. VIa Soriano, per favore; ed Edera in prestito, tanto con Mazzarri non giocherà mai o quasi mai. Bella sorpresa Ichazo, un professionista, non è facile andare in campo nel derby e la partita successiva dopo un anno di panchina. Ora testa all’Empoli e mercoledì pomeriggio stadio caloroso che incita il TORO e i suoi gladiatori.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. user-14057417 - 7 mesi fa

    ormai gli anni sono tutti gli stessi da 25 anni a questa parte, inutile che ripetete che vi dispiace ogni sett e ‘sempre il solito discorso siamo stufi e abbiamo le palle piene di gente che non gli interessa più di tanto se si vince o perde e il primo incapace è il vostro mister poi tanti tuoi compagni. x finire oltre al non gioco alla fantasia a centrocampo (zerooooooooooo)non c’è un giocatore da ultimo passaggio i gol li fate col contagocce è una conseguenza come lo e ,’il fatto che ogni partita la difesa fa una due minchiateeeee che rovinano tutto.che dire adesso bastaaaaaaaaaaaaaa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Ferrini - 7 mesi fa

    Sinceramente caro Gallo mi sono stufato di sentirvi dire che siete delusi e di guardare alla prossima. Un po di sana incazzatura no?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. granatadellabassa - 7 mesi fa

    Il Gallo l’ho visto bene e anche l’intesa con Zaza è stata buona. Su questo fronte notizie positive. Era ora!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Hic Sunt Leones 61 (A.C. TORINO)® - 7 mesi fa

    un solo commento:

    scontent.fyvr4-1.fna.fbcdn.net/v/t1.0-9/49044876_968622836670245_255576955275968512_n.jpg?_nc_cat=104&_nc_ht=scontent.fyvr4-1.fna&oh=35499c586ff0b538673a9a6dfe55e447&oe=5CA1F526

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ebarberis197_110 - 7 mesi fa

      Stavo pensando la stessa cosa: passano gli anni (e i decenni) e la situazione non cambia: rimaniamo una squadra mediocre da metà classifica. Buon Natale a tutti.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. policano1967 - 7 mesi fa

    ma qua sopra qualsiasi commento si faccia ci son piu segni negativi che positivi.sembra l opposizione al governo di questi tempi.a qualcuno si sara bloccata la tastiera?hahhaha

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 7 mesi fa

      Non c è peggior sordo di chi non vuole vedere non c’è peggiore sordo di chi non vuole vedere.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. fulvio.ferrari_611 - 7 mesi fa

        mettiti d’accodo con te stesso: o cieco (vedere) o sordo ma, in tal caso, sentire……..suma bin ciapà

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. ddavide69 - 7 mesi fa

          Sisi non c’è peggiore sordo di chi non vuole sentire. Adesso va meglio, si capisce meglio…

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. policano1967 - 7 mesi fa

    nn ci dobbiamo abbattere perche la 4 e a soli 5 6 punti.caro gallo magari voi nn vi abbattete(gia lo siete di vostro)ma con questa affermazione mi fai cade propio le braccia.capisco che nn vuoi passa per l europa league,ma direttamente in champions.ma abbi pieta di noi.qualcuno poi alla fine se nn andremo in champions ci restera male.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Granata - 7 mesi fa

    Gallo, il “Mi fido dell’arbitro” non lo vorrei mai sentire. Accetterei, rispetto la sua decisione ma il mi fido no!! Da queste cose apparentemente insignificanti si capisce molto dell’atteggiamento. Bisogna migliorare il gioco ? Vero, io aggiungo che bisogna cambiare anche atteggiamento. Il cambiamento delle situazioni esteriori passa attraverso il cambiamento interiore.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Luka68 - 7 mesi fa

    Zaza oggi l’ho visto meglio…meglio lo vedrei al Valencia…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. policano1967 - 7 mesi fa

      tranquillo.quelli che ti hanno messo il segno negativo son tutti quelli che a fine partita lo fanno a pezza da piedi.condivido il tuo giudizio

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. ddavide69 - 7 mesi fa

    Ormai sono rimasto senza parole. Degli arbitri abbiamo già detto, l unico che può fare qualcosa è Cairo. Anche gesti eclatanti, al limite come aveva fatto galliani a Marsiglia in coppa campioni. So che molti non saranno d accordo ma certe cise si smuovono anche rischiando, tanto quest anno non andiamo da nessuna parte. Mazzarri ha questo gioco, lo si sapeva anche quando lo hanno preso, ripeto, senza materiale umano si fa poca strada, gente con grinta e voglia di vincere, le scommesse non servono a niente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Daniele abbiamo perso l'anima - 7 mesi fa

    Caro Gallo,
    Voi i 3 punti li portate a casa solo dopo 3 partite…in media.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Hic Sunt Leones 61 (A.C. TORINO)® - 7 mesi fa

      ti hanno messo ben 7 (Sette) meno. Hai semplicemente detto una verita’ la media e’ quella… ma per gli accontentisti non si puo’ dire…
      fantozzianamente si deve sempre ringraziare…. per carita’…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. mirafiori64 - 7 mesi fa

    io continua a non capite perche zaza fa il centrale e belotti ruota intorno, per caratteristiche dei singoli dovrebbe essere il contrario, belotti fisicamente regge molto di piu in area e portarlo fuori area a manovrare con sui piedi lo metti soli in imbarazzo, mentre zaza che non è un furore in area ma tecnicamente meglio di belotti, fuori dall’area sicuramete si destreggerà meglio di belotti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. policano1967 - 7 mesi fa

      io continuo a nn capire perche giocano insieme.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Daniele abbiamo perso l'anima - 7 mesi fa

        Sono saliti a 39 …qui si nega pure la matematica… contenti voi

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Simone - 7 mesi fa

      Semplicemente xké Belotti ha il dinamismo x farlo, zaza no.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy