Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Shevchenko a Sky: “In Italia c’è un giocatore in cui mi rivedo: Belotti”

BELGRADE, SERBIA - NOVEMBER 17: Head coach Andriy Shevchenko of Ukraine looks on prior to the UEFA Euro 2020 Qualifier between Serbia and Ukraine on November 17, 2019 in Belgrade, Serbia. (Photo by Srdjan Stevanovic/Getty Images)

Shevchenko non ha dubbi: in Italia, il giocatore in cui si rivede maggiormente è Belotti

Silvio Luciani

Nel corso della serata di ieri, Andriy Shevchenko è intervenuto in diretta ai microfoni di Sky Sport e durante la chiacchierata con Ambrosini e Costacurta ha avuto pochi dubbi nel designare il suo 'erede' in Serie A: "Un attaccante che mi somiglia? In Italia c'è Belotti".

Parole di stima che faranno sicuramente piacere al capitano del Torino, che ha sempre affermato di ispirarsi all'ex bomber del Milan. Proprio a Sky, nel 2017, Belotti disse: "Shevchenko era ed è rimasto un idolo. La sua fame in campo, la sua tranquillità e la sua capacità di essere professionista fuori. Ce ne sono stati pochi di giocatori che sono stati al suo livello... Il giorno del mio compleanno mi hanno fatto avere un messaggio di auguri da parte sua. E mi ricordo che ero felice come un bambino, al punto che mi sono messo a piangere di gioia". Stima reciproca, quindi, tra un grandissimo campione del passato e l'attuale capitano e leader del Toro.