toro

Tifosi in piazza

Dal primo pomeriggio si stanno radunando davanti al Municipio di Torino i tifosi granata, in attesa di conoscere se sarà Cairo o Giovannone a diventare il patron del futuro Toro. Altre ore...

Redazione Toro News

Dal primo pomeriggio si stanno radunando davanti al Municipio di Torino i tifosi granata, in attesa di conoscere se sarà Cairo o Giovannone a diventare il patron del futuro Toro. Altre ore di attesa per conoscere l'esito della lunga ed estenuante trattativa.

Il numero massiccio di persone dovrebbe arrivare tra le 19 e le 23, il momento cruciale essendo le ore 24 il termine massimo per presentare le credenziali bancarie da parte dei due contendenti. La situazione al momento appare tranquilla, anche se sono già presenti le forze dell'ordine a presidiare la zona.

Con lo scioglimento dei gruppi organizzati a questo punto si raduneranno singoli tifosi che stanno vivendo non solo ore d'angoscia per l'ultimo capitolo Cairo/Giovannone, ma per questa lunga agonia che si protrae ormai da tempo. Scendere in piazza è anche un modo per soffrire insieme e farsi coraggio l'un l'altro, perchè in tutta questa difficile atmosfera gli unici che non hanno mai abbandonato la causa granata sono proprio i tifosi, singoli o organizzati che siano.