toro

Torino, a Niang due assist non bastano: esce tra i fischi con un problema fisico

TURIN, ITALY - NOVEMBER 29:  M Baye Niang (L) of Torino FC is challenged by Daniele Giorico of Carpi FC during the TIM Cup match between Torino FC and Carpi FC on November 29, 2017 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Al Grande Torino / Il senegalese sostituito per un malanno muscolare: al momento della sua uscita, il poco pubblico presente ha mostrato disappunto

Redazione Toro News

"M'Baye Niang ha dato qualche segnale di ripresa: schierato titolare contro il Carpi in Coppa Italia, ha giocato una discreta partita, fornendo due assist decisivi per i gol di Falque e Belotti. Tuttavia, il pubblico granata presente oggi allo stadio (solo 3.931 i paganti oggi, nonostante tutti i biglietti fossero stati venduti a prezzo di 10 Euro) non gli perdona le scialbe prestazioni di questa stagione. Ha chiesto la sostituzione al minuto 11 della ripresa, lamentando un malanno muscolare; al momento del cambio con Boyè, si sono sentiti numerosi fischi provenienti dagli spalti. Come a dire, ci vorrà qualcosa di più di due assist contro il Carpi per conquistare il pubblico di Torino.