Social / I migliori tweet sulla partita del Torino
Campionato nuovo, stesso Toro. I granata crollano sotto i colpi dell'Atalanta di Gasperini e i tifosi granata non possono fare a meno di esternare la propria delusione sui social network. Tra un mercato ritenuto insufficiente e alcuni giocatori non all'altezza della situazione si fa largo anche un pizzico di ironia sul disastroso terreno del Grande Torino e il rimpianto di non avere tre o quattro Belotti in squadra. Ecco i migliori tweet sulla partita del Toro:
Si è fatto male #Rincon. Che sia la volta buona per prendere un regista. #TorinoAtalanta
— Alessandro Sottile (@ale_sottile) September 26, 2020
Questa anmo se non cambia qualcosa in fretta finiamo dritti dritti in #SerieB…senza se e senza ma… #TorinoAtalanta #TorAta #Toro #SerieATIM
— Losco (@Loscoindividuo) September 26, 2020
Con la sconfitta contro l’Atalanta Marco Giampaolo ha collezionato solamente 17 punti nelle ultime 18 partite da allenatore: è la striscia peggiore tra gli attuali allenatori in Serie A.
— IL VAR SPORT (@ilvarsport) September 26, 2020
Qui sotto quello che resta dell’Olimpico di Torino. #TorinoAtalanta pic.twitter.com/0EUWdiQhxC
Ciao @Lega_B ci tenete libero un posto?
— st1vv (@st1vv) September 26, 2020
Il calcio non è una scienza esatta ma questa Atalanta, in questo momento, è più forte di noi. Ovvio che se avessimo altri due o tre Belotti, sarebbe tutto un al Toro. #TorinoAtalanta #FVCG https://t.co/MXPrGut5xh
— Helmut (@Mussmauer) September 26, 2020
Penso che un qualunque calciatore professionista non riuscirebbe a perdere i palloni che perde #Meite nell'arco di una partita nemmeno facendolo apposta. #TorinoAtalanta
— Andrea Dalmasso (@Andre_Dalma) September 26, 2020
© RIPRODUZIONE RISERVATA