I migliori tweet sull'ultima uscita stagionale del Torino FC
Video – Torino-Benevento 1-1: il film della partita
Finisce con un pareggio incolore il disgraziato campionato del Torino: al gol di Bremer nella prima frazione risponde Tello, sempre di testa. I tifosi del Toro non possono esultare e i granata, come nello scorso campionato, chiudono la stagione con un pareggio. Questi i migliori tweet sulla partita:
Se Andrea Belotti va via io non mi riprendo più
— 𝑪𝒉𝒊𝒂𝒓𝒆𝒕𝒕𝒂 🐂 (@chiaretta1906) May 23, 2021
Singo vs Benevento 1 - 1
— Andrea Ferrari (@andreferto) May 23, 2021
Contenuto non disponibile. Vedi su Twitter
Che scarsi, prendere un gol da questi scarponi #TorinoBenevento
— Claudia Murgia (@MurgiaClaudia) May 23, 2021
Di cose inutili ne ho viste, ma mai quanto il reparto offensivo del Toro senza Belotti
— Nicolò (@NicoloAiazzone) May 23, 2021
Bremer è saltato così in alto che dopo la partita posterà una foto con sfondo le nuvole e un Ryanair.
— opǝ (@calledope) May 23, 2021
Per fortuna mancano 10 minuti alla fine di questo campionato scellerato, non ce la faccio più 🤦♀️ #TorinoBenevento #SFT #FVCG
— Roberta Sgrignuoli (@roberta_sgri) May 23, 2021
Più interessato ad #AtalantaMilan e #NapoliVerona che a #TorinoBenevento.
— La fila |12| (@fila_12) May 23, 2021
Contenuto non disponibile. Vedi su Twitter
Video - I tifosi contestano Urbano Cairo prima di Torino-Benevento
© RIPRODUZIONE RISERVATA