Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Torino-Bologna 0-0: spauracchio Svanberg, ma per ora regge la parità

Al 45' / Si torna negli spogliatoi con il parziale di 0-0: Bologna pericoloso in avvio con una traversa del centrocampista di Miha. Prova sin qui ordinata del Torino

Nicolò Muggianu

Finisce 0-0 il primo tempo dell'Olimpico tra il Torino di Marco Giampaolo e Sinisa Mihajlovic. Una prima frazione di gioco combattuta ed equilibrata quella andata in scena tra i granata e i rossoblu, che risente probabilmente della grande importanza della sfida soprattutto per il Torino.

 TURIN, ITALY - DECEMBER 20: Vojnovic Lyanco of Torino FC runs with the ball during the Serie A match between Torino FC and Bologna FC at Stadio Olimpico di Torino on December 20, 2020 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

AVVIO - I granata si presentano all'Olimpico con diverse novità di formazione dopo la sconfitta contro la Roma di giovedì scorso. Giampaolo torna infatti al 4-3-1-2, con la seconda esclusione consecutiva per Salvatore Sirigu. A partire meglio però è l'undici dell'ex Sinisa Mihajlovic, che al 9' va vicinissimo al gol del vantaggio con Svanberg che conclude di potenza dal limite dell'area ma colpisce la traversa a Milinkovic-Savic battuto. Il Torino risponde con Rincon, che sradica il pallone dai piedi di Palacio e serve Belotti al centro dell'area di rigore. Il capitano del Torino però non riesce ad impattare il pallone, anche a causa di una leggera trattenuta di De Silvestri. Il "Gallo" si lamenta, ma per l'arbitro Pasqua non ci sono gli estremi per fischiare il calcio di rigore.

 TURIN, ITALY - DECEMBER 20: Marco Giampaolo, Head Coach of Torino FC gives their team instructions during the Serie A match between Torino FC and Bologna FC at Stadio Olimpico di Torino on December 20, 2020 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

AL 45' - Al 27' tegola per Giampaolo, che perde Bonazzoli per infortunio: al suo posto entra Simone Verdi. Al 33' arriva invece un'ammonizione pesante per Lyanco che, già diffidato, salterà la prossima partita contro il Napoli per squalifica. La seconda metà di primo tempo procede comunque senza particolari patemi per Belotti e compagni, che difendono ordinatamente senza però riuscire a farsi vedere dalle parti di Da Costa; se non in pieno recupero con una conclusione da fuori di Belotti che non preoccupa però l'estremo difensore di Mihajlovic. Bologna, invece, pericoloso con qualche ripartenza. Finisce così, si torna negli spogliatoi con il risultato bloccato sullo 0-0 al 45'.

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram