Resa nota la lista dei convocati di Walter Mazzarri in occasione della gara tra il Torino ed il Cagliari in programma domani alle 15 al “Grande Torino”. Non ci sarà, come ampiamente preannunciato negli scorsi giorni, Alex Berenguer, ancora alle prese con la distorsione alla caviglia rimediata sabato scorso durante la rifinitura del match contro l’Udinese. Non c’è ancora Vittorio Parigini. Torna a disposizione Simone Edera.
I CONVOCATI GRANATA:
PORTIERI: Rosati, Sirigu, Ujkani
DIFENSORI: Aina, Ansaldi, Bonifazi, Bremer, De Silvestri, Djidji, Izzo, Laxalt, Lyanco, Nkoulou
CENTROCAMPISTI: Baselli, Lukic, Meite, Rincon
ATTACCANTI: Belotti, Falque, Edera, Millico, Verdi, Zaza
Parigini fuori x scelta del tecnico, non x scelta tecnica.
Eh, sì, perchè la vetità spesso brucia: meglio non dirla!
Non se la prenda comunque il ragazzo torinese, tanto, in panca o a casa, né a lui, né ad Edera, e probabilmente neanche a Bonifazi, Mazzarri darà mai più l’opportunità di scendere in campo!
Scherziamo? Metti mai che uno di questi ragazzi facesse qualcosa di buono, come potrebbe poi l’allenatore giustificare l’esclusione la settimana seguente?
No, no: meglio non rischiare, meglio non far loro toccare palla!
E poi in attacco, oltre a Belotti, nessuno è sicuro di giocare: una volta Verdi, una Falque, un’altra Zaza, ma mai insieme, altrimenti si rischia di fare gol!
Riguardo a Berenguer, mi spiace che questo ragazzo si sia infortunato, ma tanto, prima o poi, un posticino in squadra per lui ci sarà sempre!