Urbano Cairoè tornato a parlare a distanza di qualche giorno dalla conferenza di presentazione di Ivan Juric e un paio di giorni dopo il trionfo a Euro2020 dell'Italia.
News
Torino, Cairo: “Belotti rinnova? Vediamo, io voglio tenerlo”
Le dichiarazioni a Sky Sport del presidente granata all'uscita dall'assemblea di Lega
Il presidente granata ha dichiarato ai microfoni di Sky Sport all'uscita da un pranzo tra i presidenti di Serie A a proposito di Andrea Belotti e Salvatore Sirigu campioni europei: "“Una roba fantastica. È stata una grande cosa per noi italiani tutti. È stato un grande momento di vittoria, unità, rinascita. Tutto veramente splendido. Ma Belotti rinnova? Vediamo. Se voglio tenerlo? Come no, vediamo".
STADI - Sulla ripartura degli stadi dall'inizio del prossimo campionato ha aggiunto: “Fronte comune? È molto importante per noi, è una fonte di ricavo fondamentale. E per noi è fondamentale avere di nuovo il pubblico allo stadio, perché senza pubblico lo stadio e il calcio sono una cosa completamente diversa. Quindi è fondamentale che ci sia un ritorno agli stadi, si è visto un ritorno in Inghilterra e all'Europeo ed è importante provarci con il passaporto vaccinale. Chi è vaccinato entra allo stadio. Credo sia importante che si lavori velocemente". E ancora: "Fiduciosi di riavere i tifosi allo stadio? Spero di sì, credo sia una cosa giusta che vada fatta". Rispetto alla governance della Lega Serie A ha concluso: “Sono fiducioso, dobbiamo lavorare sempre più insieme, è molto importante”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA