Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Torino, Cairo: “Inchiesta FIGC? Bene così. E valutiamo querele”

BERGAMO, ITALY - FEBRUARY 06: Urbano Cairo, President of Torino FC looks on prior to the Serie A match between Atalanta BC  and Torino FC at Gewiss Stadium on February 06, 2021 in Bergamo, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Il presidente del Torino Urbano Cairo ha rilasciato alcune dichiarazioni a seguito della notizia dell’apertura di un fascicolo da parte della Procura FIGC sul caso relativo alla mancata disputa della partita Lazio-Torino, rompendo il...

Redazione Toro News

Il presidente del Torino Urbano Cairo ha rilasciato alcune dichiarazioni a seguito della notizia dell'apertura di un fascicolo da parte della Procura FIGC sul caso relativo alla mancata disputa della partita Lazio-Torino, rompendo il silenzio che durava da giorni. "Contento sia stata aperta un’inchiesta - ha detto il presidente Cairo -, anche se è un atto dovuto. Sarà così possibile dimostrare come il Torino si sia comportato in maniera inappuntabile". Poi, a proposito del legale della Lazio che martedì aveva parlato di «truffa», ha aggiunto: "Valuteremo anche se querelare l’avvocato Gentile per le sue dichiarazioni".